wirklich sonnig
xiaoxiangyu
Posted 2020-01-14 11:59 PM (#254345)
Subject: wirklich sonnig


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Hai attraversato un punto difficile, la tua energia si è disossata, le tue gambe sono ferite, il tuo cervello è fritto, il tuo obiettivo temporale sembra scivolare via e non ti stai più divertendo. Sei a miglia di distanza dalla prossima stazione di soccorso, ma hai già deciso di chiamarlo quando esce. Ogni piccolo dolore, stub e punta del piede si sviluppa in un crescendo drammatico. Provi il melodrammatico play-by-play che racconterai quando ti verrà posta l'inevitabile domanda: "Che cosa è successo?". Alla fine, dopo quella che sembra un'eternità, senti le campane delle mucche attraverso gli alberi e non vedi l'ora di cancellare le parole "IO SONO &% ^ www.buenasreferencias.es # ing FATTO!". Siamo stati tutti lì - nel disperato tentativo di trovare il modo più rapido di mettere un proiettile dentro.

Non prendere una Adidas Eqt Support Adv Womens decisione terminale sulla pista. Le probabilità sono che, se sei riuscito a raggiungere la prossima stazione di soccorso, non importa quanto terribile potresti sentirti, in realtà non stai morendo. Inoltre, non esiste alcuna regola che richieda di dichiarare le proprie intenzioni in pochi secondi dall'arrivo alla stazione di soccorso. Stai calmo. Vieni in pronto soccorso, prendi un boccone da mangiare, aggiusta le scarpe, allaccia il polpaccio, fai un pisolino se hai tempo! Rivalutare. Quasi ogni problema ha una soluzione e ogni persona alla stazione di soccorso è lì per cercare di aiutarti a risolverlo. Concediti la possibilità di riavviare il sistema prima di prendere la decisione di Adidas Zx 750 Damen staccare la spina.

Non solo imparare dagli altri. Circondati di persone forti e positive. Cogli ogni opportunità che puoi per offrirti volontario in una stazione di soccorso, equipaggio o ritmo un amico o un estraneo totale e trova un gruppo di persone fantastiche con cui correre a casa. Ispirarsi a vicenda. Scoprirai ciò che è possibile e che sarai più forte di quanto tu abbia mai immaginato, quando supporti e ti lasci supportare dagli altri. E, soprattutto, avrai un sacco di divertimento nel processo. Dopotutto, è per questo che facciamo questo sport pazzo!

La gara è iniziata alle 7:15. Dopo essermi svegliato alle 4:15 il giorno prima per il mio volo, ero ancora esausto. Ho stretto un po Nike Air Max Sequent 2 Femme 'di Vega Pre-Sport che Amanda mi ha dato e speravo nel meglio. Siamo stati al Boston College, dove sono iniziate e finite le gare. Pro: rotolarsi Nike Air Max 2017 Womens dal letto e rotolare giù fino all'inizio. Contro: la schiena mi fa male come l'inferno dal letto del dormitorio.

In qualche modo ho perso tutti i miei amici del blog e mi sono ritrovato solo all'inizio. Fino a quando ho incontrato questo personaggio. Stava anche facendo la presa del cappello. Abbiamo iniziato la 5K a un ritmo rapido. Avevamo detto che avremmo preso la calma, ma sapevo che non ero in forma per correre la 10K o la metà, quindi stavo bene con la 5K a un ritmo decente.

Nel mezzo, sono andato in giro nella zona del finisher con alcuni amici. La prossima gara non è iniziata fino alle 8:30, quindi ho dovuto uccidere circa 45 minuti. Suggerimento pro: esci con le persone Adidas Zx 700 Mujer in gravidanza. In questo modo, avrai sempre un compagno di bagno E qualcuno con cui mangiare. Punto. Quando ho chiacchierato un po 'e fatto pipì, Nike Air Max 270 Damen era tempo di correre di nuovo.
Top of the page Bottom of the page