YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



abbiamo impiegato tempo e denaro
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-06-13 5:12 AM (#244418)
Subject: abbiamo impiegato tempo e denaro


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
La svolta è ciò che siamo tutti dopo. è ciò per cui trascorriamo mesi allenandoci, visualizzando e sognando. Ma qual è il modo migliore per arrivarci, e come sfruttarlo al meglio una volta che lo facciamo. In questo episodio, io e Jon passiamo attraverso la psicologia di una svolta.

Iniziamo con la definizione di una svolta che viene stimolata da una sfida e poi discutiamo di come spesso siamo noi stessi a trattenerci. C'è una ragione per cui abbiamo bisogno di uscire dalla nostra strada e di come la ricerca della ripetuta "perfezione" possa buttare Nike Air Max 90 Womens fuori il nostro gioco.

Alla fine, non è tutto incentrato sull'unico passo in avanti, ma piuttosto sull'utilizzo di un aumento delle prestazioni per portarti a una nuova norma. Si tratta di cementare quegli adattamenti e aumentare le prestazioni in modo che diventi ripetibile. è per questo che, contrariamente alla nostra inclinazione naturale, spesso, non è necessario spingere l'allenamento ad un nuovo livello dopo una svolta, ma invece si arresta.

Mentre sedevo sul palco con diversi artisti di livello mondiale, dallo sprint alla resistenza, non ho potuto fare a meno di sentirmi un po 'fuori posto. Stavo parlando alla Canadian National Endurance Conference di fronte ad alcuni allenatori e accademici molto intelligenti. Sul palco c'erano ragazzi come Dan Pfaff, Derek Evely e Nic Bideau che avevano tutti raggiunto successi di Adidas Superstar Hombre livello mondiale prima di sapere quale fosse lo sport di atletica leggera. Gettai il mio ragazzo di fisiologia, Trent Stellingwerf, e il sempre-intelligente Ricky Soos, e mi sentivo abbastanza bene con il mio istinto che ero fuori posto.

Ciò che ha attirato la mia attenzione nell'ascoltare questi 5 parlare più volte nell'arco di 3 giorni e presentarmi su alcuni argomenti, è stato il fatto che quasi nessuno parlava dei dettagli. Complessivamente, con 3 giorni di colloqui, solo Ricky Soos 'era sui dettagli del design dell'allenamento e il suo era basato su un case study sull'allenamento di sua moglie. Era così. Questa è stata l'unica presentazione in cui abbiamo visto i dettagli degli allenamenti reali.

Tuttavia, dopo aver parlato in numerose conferenze, questi sono gli argomenti più richiesti. Come un giovane allenatore che Asics Gel Lyte 3 Mujer va alle cliniche e ai colloqui, questa è l'informazione, volevo. Mi sono innamorato della trappola di desiderare di sapere esattamente cosa X esperto ha fatto per far correre il suo atleta in un tempo incredibile.

Perché?

Perché i dettagli sono roba sexy. Sono le informazioni che possiamo immediatamente andare a casa, collegare al nostro paradigma di formazione e sentirci bene che abbiamo ottenuto qualcosa di utile da questa conferenza che abbiamo impiegato tempo e denaro per partecipare.

I nebulosi concetti di livello superiore non ci lasciano con la sensazione di benessere quando torniamo a casa. Dobbiamo in realtà leggere le nostre note per decifrare cosa diavolo sta per succedere e poi fare il passo successivo e decidere come tradurre tali informazioni in qualcosa di utile.

Sedendosi e osservando gli altri oratori parlare, Adidas Zx Flux Mujer è questo lavoro di livello superiore che alla fine conta. Sì, i dettagli sono grandiosi e importanti, ma vengono buttati fuori dal vento quando, come ci diceva Dan Pfaff, Greg Rutherford poteva solo allenarsi ogni 10 giorni a causa di infortuni. Quindi, quel piano glorioso e la progressione dell'allenamento basati sull'intricata scienza dello stress e dell'adattamento, sono quasi inutili
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)