YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



informazioni possibili
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-11-21 3:15 AM (#246987)
Subject: informazioni possibili


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ho iniziato da zero sul chilometraggio (tornavo da 7 settimane con una ferita alla banda IT). Ho fatto ~ 10 miglia a settimana il primo mese (~ poche miglia a giorni alterni), 20 mpw il secondo mese e così via .... fino a quando non sono arrivato a 70 mpw dopo circa 7 mesi (giugno-luglio). Non solo era più di 70 mpw che avessi mai eseguito, ma era anche l'allenamento più coerente che avessi mai fatto! Questa coerenza ha iniziato a dare i suoi Nike Air Max Command Womens frutti in grande stile, dato che Asics Gel Quantum 360 Womens nel giro di un anno avevo perso la mia strada da 5 km da 19+ a 17:20 e ho effettuato la mia prima strada 10K in 36:22 e 15K in 55:46. Nemmeno io avevo fatto allenamenti di qualità per alcuni anni, quindi una volta che Conor mi ha iniziato con le ripetizioni del miglio, questo ha aiutato un sacco.

Immagino che se hai già una certa forma fisica, potresti applicare questo concetto come ho fatto io, facendo "10 mpw" (del tuo chilometraggio totale) in appartamenti, e per diversi mesi lavorando ad esclusivi corsi di formazione in appartamenti.

Non ci sono studi che dimostrano che l'esecuzione in scarpe ammortizzate riduce l'incidenza di lesioni. Infatti, un'ammortizzazione extra impedisce al corpo di ricevere informazioni essenziali sul terreno dalle decine di migliaia di recettori di senso sulla pianta Adidas Nmd Womens del piede. Questo feedback afferente è necessario per muoversi correttamente. Le informazioni ricevute arrivano più lentamente e in modo meno completo, riducendo la reattività e la propriocezione. Anche le scarpe eccessivamente imbottite impediscono al corpo di provare il disagio causato da una cattiva biomeccanica che incoraggerebbe naturalmente il corpo a correggere automaticamente i suoi movimenti. Inoltre, gli studi dimostrano chiaramente che i corridori che indossano scarpe ammortizzate colpiscono il terreno molto più forte di quando corrono a piedi nudi perché l'ammortizzazione impedisce al corpo di prevedere con precisione l'impatto dell'atterraggio. Esiste una correlazione diretta tra la quantità di ammortizzazione delle scarpe e la capacità di moderare lo shock. Infine, l'ammortizzazione è intrinsecamente instabile, una caratteristica che riduce ulteriormente la quantità di informazioni accurate che il corpo normalmente riceverebbe.

Questa affermazione è auto-contraddittoria. Immagina di provare a lavorare con le mani mentre indossi un guanto da forno rigido e spesso. Ti proteggeresti da tagli e lividi, anche se questi potrebbero probabilmente essere evitati essendo più attenti, ma avresti meno reattività, stabilità, flessibilità e forza nelle tue mani e i movimenti o l'intero braccio ne risentirebbero.

Di regola gli argomenti Nike Air Max 2017 Mujer estremisti sono deboli. Alcuni dicono che le scarpe sono sempre cattive e altri dicono che i corridori dovrebbero sempre indossare scarpe. L'argomento minimalista sarebbe: quando l'opportunità è presente, correre a piedi nudi per muoversi più naturalmente, altrimenti indossare scarpe minimali in modo che i piedi possano ricevere quante più informazioni possibili e muoversi senza restrizioni mentre sono al riparo da oggetti appuntiti e condizioni meteorologiche avverse.

A marzo 2004, quando ha iniziato a scaldarsi, ho aggiunto la corsa a piedi nudi, iniziando con 5 minuti. e progredendo fino a 30 minuti. alcune volte a settimana entro l'estate. Correvo sull'erba liscia di una pista o nei parchi con erba bella.

Durante questo periodo di transizione, ho avuto una grave distorsione alla caviglia dell'allenamento in appartamenti (scavalcato Nike Air Max 95 Mujer in un buco nascosto e "creaaaak"). Se non fosse per la corsa a piedi nudi, non sarei stato in grado di correre affatto! Ho continuato a indossare Puma H Streets entro l'estate (una versione da strada dei popolari picchi Puma Harambee), perché la tomaia morbida era compatibile con la mia caviglia gonfia. Ho indossato i Pumas per ~ 3 anni e mezzo, fino a quando non sono riuscito a ottenerli.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)