YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



effettivamente guardare
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-06 12:20 AM (#247226)
Subject: effettivamente guardare


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Poco tempo fa ho ricevuto questo commento pubblicato (anonimamente) sul mio blog su quale scarpa stavo per utilizzare per MMT100:

"Perché il Lone Peak 1.5 è la tua" arma preferita "?. Il servizio clienti della compagnia mi ha detto che non è funzionalmente diverso dall'originale, e che nella tua recensione precedente ti è sembrato piuttosto immondizia "

Non penso di aver "praticamente distrutto" l'originale Lone Peak, ma certamente non è stata una recensione positiva. Non penso che nessuno possa dare Nike Air Huarache Dámské alcun valore alle mie recensioni se tutto ciò che scrivo è qualcosa di positivo su ogni scarpa che cerco. Ho pubblicato quello che mi piaceva (ottima vestibilità, toebox, zero drop) e le cose che non avevo (rigido, scarso drenaggio).

Innanzitutto, parliamo di ciò che è rimasto invariato. La suola è praticamente la stessa dell'originale. Che ho "cestinato" per la sua incredibile rigidità nella mia recensione. Ma quello che non sapevo quando scrissi quella recensione fu che avevo una delle primissime coppie di produzione Lone Peaks. Mesi dopo aver scritto la recensione, Brian Beckstead di Altra mi ha confidato che i primi lotti avevano una suola eccessivamente rigida che successivamente hanno modificato per maggiore flessibilità. Non fraintendetemi, questa non è una suola super flessibile. Ma ora trovo che si muova bene con Nike Air Max 270 Womens il mio piede e ha una sensazione molto migliore.

Ho usato queste scarpe in molte condizioni diverse, comprese le rocce scivolose bagnate, e ho trovato la trazione molto buona. Come per gli originali, ho tagliato l'estensione del "timone" sul tallone perché non ne ho tratto alcun beneficio. Quando corro, colpisce la gamba opposta, quindi non sono un grande fan di questa funzione. Ci vogliono due secondi per tagliarlo con un paio di forbici affilate e non influisce affatto sul modo in cui la scarpa corre o afferra.

L'aggiornamento "minore" alla tomaia non è secondario secondo me. è una trasformazione completa. La scarpa ora è morbida e super confortevole. Come previsto, la scatola delle dita ha un sacco di spazio per allargare Nike Air Pegasus 83 Dames le dita dei piedi. Il grande cambiamento è nel nuovo materiale. è più stretto e molto più morbido Nike Air Max 2017 Donna dell'originale. Tutto è solo più morbido e più elastico.

Mettere i due fianco a fianco mostra alcuni piccoli cambiamenti nella costruzione. Sull'originale sono presenti sovrapposizioni di supporto che sono pesantemente cucite e realizzate in materiale spesso. L'1.5 mostra un approccio molto più raffinato. Includono anche una zona in velcro per attaccare i tuoi alligatori, il che è fantastico. è difficile credere che nessuno lo abbia mai fatto prima ed è un'aggiunta intelligente.

Con gli originali ho avuto un punto caldo che si è sfregato e si è riempito di vesciche all'interno dove si trova l'overlay più avanti. Ciò era dovuto a una cucitura che poteva essere percepita all'interno della scarpa. C'è anche una notevole cucitura nella Adidas Zx 750 Womens punta che può essere sentita e talvolta afferrata dalle unghie dei piedi. Il nuovo design utilizza un tipo di materiale completamente diverso (rivestimento saldato) che non causa alcun attrito interno. Il nuovo puntale, che incorpora anche 4 fori di drenaggio, non ha cuciture che possano essere percepite all'interno della scarpa.

A proposito di drenaggio ... questa è la mia unica lamentela su questa scarpa. I nuovi fori di drenaggio funzionano assolutamente. Se immergi i tuoi piedi, puoi effettivamente guardare l'acqua sparare dai 4 fori nella parte anteriore della scarpa quando torni su terreno asciutto. Sfortunatamente non è abbastanza per asciugare la scarpa. Il nuovo materiale più morbido sembra trattenere l'acqua, producendo una scarpa bagnata fradicia che non si asciuga per un bel po 'di tempo. Forse questo è il risultato del materiale più strettamente tessuto che compone la parte superiore.

Detto questo, non è abbastanza negativo per tenermi fuori da queste scarpe. Li ho indossati per MMT, che era estremamente roccioso. Ho solo potuto indossarli per 20 miglia, perché avevo la polmonite e ho dovuto abbandonare. Recentemente li ho indossati per un Pemi Loop di 10 ore e 30 miglia tra le montagne bianche e ho avuto i piedi più comodi che abbia mai avuto per quella corsa.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)