YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



abbastanza ammortizzazione
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-04-17 12:31 AM (#251477)
Subject: abbastanza ammortizzazione


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Alcuni corridori si feriranno tutti se stessi con un addestramento completo per diversi mesi, e poi sperano che il loro assottigliamento gli consenta di riprendersi da settimane di sotto-riposo. Il recupero deve essere integrato in ogni giorno e settimana di formazione man mano che sviluppi progressivamente il tuo allenamento, il che significa che non puoi isolare il recupero in una finestra magica e sperare che ti tiri fuori da un solco profondo. Questa ripresa arriverà sotto forma di giorni di riposo programmati, correndo facilmente nei giorni di non allenamento, una buona alimentazione e un sonno adeguato.

Nell'ultimo mese prima di una regata, mantieni intatti il ??volume e l'intensità del tuo allenamento, ma assicurati di eseguire le tue corse facili ad un ritmo GENTLE per riprenderti correttamente dalle sessioni più importanti. Mentre la corsa moderata occupa un posto importante Nike Air Vapormax Damen all'inizio del tuo allenamento, questo non è il momento di sforzi medi ogni giorno.
Mantieni il tuo core, forza e flessibilità per mantenere l'integrità di tutto il corpo mentre la tua formazione diventa più intensa. La palestra e gli allenamenti core più lunghi possono essere proseguiti entro 3-4 giorni da una grande gara.
Parla come mangi. Quando ti alleni con l'obiettivo di un'intensità specifica, stai lavorando al massimo le fibre e il tessuto muscolare un paio di volte a settimana, quindi devi mangiare particolarmente bene per riparare qualsiasi danno dall'allenamento all'allenamento.

Dopo aver scritto un articolo sulle tecniche di corsa in montagna alcuni mesi fa, ho ricevuto una serie di e-mail che mi chiedevano di espandermi un po 'su uno dei suggerimenti specifici.

Nell'articolo ho menzionato l'importanza di sollevare i piedi per aiutare a reclutare i muscoli importanti di Nike Air Zoom Pegasus 32 Womens Hamstring (parte posteriore della coscia), per assistere nell'azione di oscillare la gamba in avanti sul passo successivo.

Aumentando il ruolo dei muscoli del tendine del ginocchio nel portare il piede verso il basso come (l'altezza dipende dalla velocità) la gamba oscilla, agisce per accorciare il braccio di leva della gamba oscillante agendo sull'anca, rendendolo più facile sui quadricipiti e sui flessori dell'anca (in particolare Rectus Femoris, Iliopsoas e TFL) per consentire loro di creare la flessione dell'anca desiderata, portando la gamba nella posizione "al ginocchio" necessaria per avanzare in salita con il passo successivo.

Così spesso incontro i corridori che sentono che i loro quad e flessori dell'anca "fanno tutto il lavoro" mentre corrono in salita, lasciandoli affaticati e incapaci di mantenere una buona postura e tecnica mentre continuano la loro corsa.

Semplicemente Nike Air Max 2016 Damen imparando ad aumentare il ruolo dei muscoli posteriori non solo potrai scaricare i flessori dell'anca e i quad in un certo grado, ma ti aiuterà anche a mantenere una postura migliore mentre corri in salita.

Quando cerchi nuove scarpe da tennis, è importante prestare molta attenzione alla suola. Quando si tratta di suole, si desidera qualcosa di durevole e con un buon design del battistrada per una migliore trazione e stabilità.

Il tipo di campo su cui stai giocando fa una grande differenza nella suola di cui hai bisogno. Negli Stati Uniti non ci sono molti campi in erba, quindi molte scarpe disponibili qui sono per superfici in terra battuta o in terra battuta.

Le scarpe corte in argilla sono solitamente piatte e spesso hanno un motivo a spina di pesce o onda stretto. Questi modelli sono progettati per fornire grip e controllo della diapositiva molto necessari. Questo è importante perché ti aiuterà a difendere il tuo Nike Air Max Command Femme territorio e coprire più aree, il tutto conservando energia.

A prima vista, la suola di una scarpa da tennis dura può sembrare simile a una scarpa di argilla, dato che di solito usa un motivo a spina di pesce. Tuttavia, se osservi da vicino probabilmente noterai che il modello è meno uniforme e meno denso. Un'altra differenza che tu (probabilmente) non sarai in grado di vedere è la gomma usata. Le scarpe da tennis hanno una gomma dura e spesso più spessa per renderle più resistenti.

Puoi indossare scarpe di argilla su un campo duro?
Puoi, ma potresti non avere abbastanza ammortizzazione o trazione. E le tue scarpe da tennis non dureranno più a lungo su un campo duro. Semplicemente non sono costruiti con la stessa durata.

Puoi indossare scarpe pesanti su un campo in terra battuta?
Non proprio. In effetti, alcune scarpe da campo duro possono danneggiare i campi in terra rossa a causa dei solchi più profondi.

Quindi, cosa succede se giochi su entrambi i tipi di campi e vuoi solo un paio di scarpe? Prova una scarpa per tutte le piste o tutta la superficie con un motivo a spina di pesce. Mentre una scarpa da tutte le parti funzionerà su entrambi i tipi di tribunale, alla fine potresti voler ottenere un paio di scarpe per ogni campo. Le scarpe fatte per un campo duro avranno specifiche ad alte prestazioni disponibili solo in scarpe fatte per quella superficie di gioco e viceversa.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)