YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



développer sur le marché des chaussures
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-05-16 1:25 AM (#251719)
Subject: développer sur le marché des chaussures


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
PureGrit è costruito per la velocità e offre. Se stavo facendo ripetizioni o passi in salita durante i miei allenamenti, quando ho chiesto alle scarpe di alzare un tiro, hanno Adidas Zx 700 Dames risposto. Tra le scarpe da trail veloce che ho provato, Brooks PureGrit è tra le migliori in termini di reattività e velocità generale su terreni facili o moderati.

Durante il periodo in cui ho provato la scarpa, non ho avuto una gara di trail veloce sul calendario. Ma mi piacerebbe sicuramente passare alla scarpa come opzione per una gara in Nike Air Presto Femmecui volevo PR o sfidare per un posto sul podio.

Un'intersuola felpata conferisce al PureGrit una sensazione simile a una scarpetta. L'intersuola si adatta al piede del corridore, offrendo un'ammortizzazione minima. Ciò consente al runner di ottenere un push-off più veloce ma su terreni rocciosi e tecnici, il piede si fa carico del rischio del sentiero.

E una nota interessante sul PureGrit 7. è uno degli ultimi modelli rimasti con la lingua "burrito" di Brooks che si collega da un lato della parte superiore e le curve verso il basso per una vestibilità comoda ma insolita.

Ciò che è veramente degno di nota è che la linguetta è realizzata da Ariaprene, che non assorbe acqua. In questo modo Nike Air Max Thea Womens mantiene il piede sicuro e asciutto.

Per coloro che cercano una scarpa da trail veloce con la giusta dose di comfort e una perfetta vestibilità, raccomanderei caldamente la Brooks PureGrit 7.www.lacloseriedessaveurs.fr

Ciò è particolarmente vero per i corridori che percorrono sentieri leggeri o un misto di strade e sentieri. Saranno in grado di colpire facilmente i loro stessi tempi di strada come farebbero con un allenatore Nike Air Max Command Dámské quotidiano. Per le corse più pesanti, i corridori dovrebbero prendere in considerazione una scarpa con una protezione superiore che sia anche duratura.

Sono sempre stato scettico sulle scarpe HOKA, principalmente per il loro aspetto ingombrante, ma l'HOKA ONE ONE Evo Mafate mi ha fatto sentire come se mi fossi perso.

L'Evo Mafate era comodo fuori dalla scatola, resistente e protettivo per le corse di varie lunghezze e tipi di terreno, e leggero per quanto voluminosi apparivano inizialmente. Le alette strategicamente posizionate facevano sentire ogni passo forte e sicuro in salita e la generosa ammortizzazione dell'intersuola e il design scolpito dell'intersuola mi hanno Nike Air Vapormax Femme fatto sentire come se stessi velocizzando le nuvole in discesa.

Questa scarpa è stata costruita per eseguire percorsi a lunga distanza. La tomaia in tessuto MATRYX? brevettata è leggera e resistente (potrebbe essere considerata quasi a prova di proiettile) per garantire stabilità, durata e protezione del piede. Questi elementi di design firmati HOKA ONE ONE - geometria Meta-Rocker e intersuola super ammortizzata - rendono la corsa comoda e veloce.

Le suole Vibram Megagrip del Mafate erano abbastanza allettanti per gestire la maggior parte di rocce, sentieri, sporcizia, ghiaia, fango e altri tipi di terreno. Come qualcuno a cui piace il controllo sul sentiero, queste scarpe erano adeguatamente reattive tranne che su terreni rocciosi molto stretti.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)