YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



ressort peut être enclenché
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-09-16 12:08 AM (#253670)
Subject: ressort peut être enclenché


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Dopo tre notti, Ignite Nike Air Max 90 Mujer ti fornisce un punteggio di ricarica che è una combinazione di respirazione, frequenza cardiaca e variabilità della frequenza cardiaca. Rispetto a Garmin e Suunto, Polar Ignite è l'unico orologio che utilizza la frequenza respiratoria in combinazione con la frequenza cardiaca e la variabilità della frequenza cardiaca per determinare se la ricarica è completa.

La funzione di ricarica notturna mostra se ti riprendi completamente dormendo. A seconda del modo in cui ti riprendi, Ignite consiglia di allenare il tuo punteggio di ricarica.

Sleep Plus Stages fornisce informazioni dettagliate sul sonno. L'app tiene traccia del tempo di permanenza in ogni fase del sonno (leggera, profonda e REM). Il punteggio del sonno interrompe la qualità del sonno che hai ogni bello e lo mette in un numero di facile lettura, che lo fa raccogliendo i dati www.dieliseusen.de di base per fornirti dati Asics Gel Quantum 360 Womens più dettagliati in seguito.

FitSpark è l'allenatore virtuale di Polar. Ignite sceglie un allenamento in base al punteggio di ricarica notturna e ai dati relativi al sonno. FitSpark ti offre quindi passaggi e indicazioni specifici per l'allenamento. Se non sei sicuro di cosa fare, alcuni allenamenti hanno animazioni che ti aiuteranno insieme ai passaggi.

FitSpark collega la cronologia di allenamento, i dati di recupero e i dati relativi al sonno per fornirti allenamenti accurati per il tuo stato di salute attuale. Oltre agli allenamenti di forza e aerobica, Ignite offre allenamenti di supporto, che sono stretching e focalizzati sul recupero per variare il regime di allenamento. Le routine si basano sulle raccomandazioni dell'OMS, che sono 150 minuti di allenamento moderato o 75 minuti di vigoroso allenamento cardio con allenamento Adidas Superstar Herren di resistenza due volte a settimana.

Ogni giorno, l'orologio offre da due a quattro opzioni. Un'opzione è ottimale per la tua salute quel giorno e le altre tre sono alternative. Tutti gli esercizi si basano sul livello di forma fisica, sulla cronologia di allenamento, sul recupero, sulla prontezza e sullo stato di ricarica notturna.

L'articolo che segue è stato scritto da Amby Burfoot di Runners World e discute di un nuovo studio pubblicato che mostra che non tutti i corridori abitualmente a piedi nudi atterrano con un colpo nell'avampiede o nell'avampiede. Questi risultati hanno dimostrato a una velocità compresa tra 9:00 e 13:24 minuti per miglio, i soggetti colpivano il tallone. Man mano che la loro velocità aumentava a un ritmo di 5:21, l'attacco al tallone si riduceva al 43 percento. Mentre questi sono risultati interessanti, Adidas Zx 750 Dames è ancora estremamente difficile dire che un colpo di piede in particolare è il migliore per tutti i corridori.

Senza dubbio, sappiamo che è sbagliato che un corridore colpisca il terreno con una gamba e un tallone distesi per primi. Quando il piede atterra sotto il corpo (o più scientificamente parlando del baricentro del corpo o vicino ad esso), il meccanismo a molla può essere attivato in questo modo riducendo la forza di impatto. Il vero dibattito è quando viene raggiunta questa forma, importa se il tallone colpisce o la parte centrale del piede colpisce. Anche confrontare l'avampiede con l'avampiede è difficile. Sicuramente essere troppo in alto sulle punte è errato e porta inefficienza. Un colpo rilassato con la parte centrale del piede è più efficiente rispetto all'energia utilizzata per ottenere la forma.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)