YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



entgegenkommender als die eines
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-09-20 1:11 AM (#253696)
Subject: entgegenkommender als die eines


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Questa è la mia seconda coppia di Inov8s. Sulla base del mio primo paio e delle mie prime 5Nike Air Max 97 Mujer0 miglia nelle Mudclaws, credo fermamente che la produzione, la produzione e il design di queste scarpe garantiranno che siano costruite per durare.

è particolarmente incoraggiante il fatto che, sebbene queste scarpe siano state utilizzate in condizioni insidiose, non mostrano nemmeno i segni di base dell'usura.

Anche se non Nike Air Max 90 Damen considero queste scarpe da corsa di tutti i giorni, è rassicurante sapere che quando dovrò evocarle, risponderanno alla chiamata.

Questo è il punto in cui Mnovclaw Inov8 è alquanto carente, e in realtà è proprio il consumatore a dover prendere la decisione.

è un equilibrio tra una scarpa che è superiore in condizioni nodose ma manca di velocità rispetto a una scarpa che non gestisce bene le condizioni appiccicose ma può spostare rapidamente il corridore.

Quando ho provato ad andare più veloce su piste Adidas Superstar Uomo asciutte, meno tecniche, i Mudclaws Inov8 non hanno risposto. Non sono le scarpe che voglio avere per una gara veloce.

Ma se parteciperò a una corsa a ostacoli, una gara fangosa, liscia o condizioni simili, raggiungerò i Mudclaws.

Matt, Riese e io ci siamo divertiti molto a Sewickley, Pennsylvania (fuori Pittsburgh) lo scorso fine settimana!

Come ho accennato nel post del blog di venerdì, giovedì pomeriggio siamo saliti in macchina per sorprendere il padre di Matt e ci siamo goduti un weekend in famiglia + un sacco di tempo con gli amici che vivono nella zona.

Ho un miliardo di foto del fine settimana, quindi ho intenzione di suddividere il riepilogo in due post.

Cominciamo con la forma fisica; Il post di mercoledì conterrà il cibo delizioso che abbiamo avuto!

ADORO correre a Sewickley - ci sono alcune meravigliose Asics Gel Quantum 360 Womens stradine boscose e insenature tortuose - ed era stato per sempre da quando Matt e io avevamo una data di corsa senza passeggini. Che meraviglia!

Una volta che un corridore ottiene la dimensione corretta, il comfort è evidente. Inov8 utilizza l'ammortizzazione ExteroFlow per fornire un centro morbido insieme a una copertura rigida e rigida che previene il deterioramento.

Il Mudclaw è davvero una meraviglia dell'ingegneria delle scarpe: offre una protezione straordinaria sui campi fangosi mentre l'ammortizzazione minima offre una sensazione confortevole per il corridore.

Per i runner principianti che vogliono esplorare i grandi spazi aperti o per quelli che raramente percorrono percorsi in condizioni avverse, questa scarpa non è probabilmente in cima alle loro liste.

Lo stesso vale per coloro che preferiscono trail e gare in cui Nike Cortez Femme la velocità è il nome del gioco.

La risposta è diversa per coloro che cercano le condizioni più fangose, più nobili e più difficili. O per chi ama affrontare le sfide delle gare di corsa a ostacoli, delle corse in pista o delle avventure invernali.

Per coloro che hanno bisogno di una scarpa che sia sicura, resistente e che offra una presa superiore, Inov8 Mudclaw è un'aggiunta eccellente alla loro collezione.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)