YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



suikerachtig drankje
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-11-17 11:13 PM (#254079)
Subject: suikerachtig drankje


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Periodicamente, colgo l'occasione per collegare spudoratamente i miei sponsor. Il Nike Air Max 95 Mujer motivo per cui mi sento a mio agio nel farlo è perché credo fermamente nei loro prodotti. RoadID non fa eccezione.

è incredibile quanti atleti di endurance finiscano in un'ambulanza o in un pronto soccorso ospedaliero senza alcuna forma di identificazione. Ciò può creare tutti i tipi di problemi e talvolta impedire o ritardare inutilmente l'assistenza vitale.

Ammetterò la mia colpa per non avermi portato un documento d'identità mentre guidavo o correvo prima del mio coinvolgimento con RoadID. Sinceramente, non ci ho mai pensato molto. Immagino che non lo farai mai fino a quando non succederà qualcosa di tragico.
RoadID è la polizza assicurativa più economica disponibile. Non solo è economico, è facile da usare e non interferisce Nike Air Max 90 Herren in alcun modo con le tue prestazioni.

Se corri, corri, nuoti, fai surf, paddle, ecc ... senza ID, ti preghiamo di prendere almeno in considerazione RoadID. Se non altro, pensaci per i tuoi cari.

Quindi, esci e colpisci duramente, sapendo che nella sfortunata circostanza di un incidente, sei coperto.

Ora che gli americani si sono estesi da qualcosa di più grande a qualcosa di più simile agli ultrasuoni, è bello vedere più dei nostri leader politici che iniziano a riconoscere il peso di questo problema.

Mentre la maggiore attenzione è certamente benvenuta, alcune delle soluzioni proposte sembrano alquanto dubbie, nella migliore delle ipotesi. Prendi l'idea del sindaco di New York Michael Bloomberg di mettere al bando grandi bibite self-service.

Anche se il governo approvasse una tale legge, sono sicuro che i commercianti Nike Blazer Low Femme intraprendenti di New York (di cui non mancano) troverebbero modi per aggirare il divieto, come offrire ricariche gratuite su tazze di dimensioni più piccole. Una volta che i legislatori si adegueranno a questo stratagemma e passeranno una legge contro di esso, i consumatori ordineranno semplicemente due o tre tazze alla volta se vogliono più soda, o semplicemente attraverseranno la strada per un'altra fonte di pop, di cui ci sono numeri infiniti attraverso questo paese.

Il problema principale con Adidas Superstar Damen l'approccio del sindaco Bloomberg è che fa ben poco per cambiare i comportamenti e gli atteggiamenti delle persone. Finché c'è una domanda per qualcosa, qualcuno lo fornirà.

Una vera soluzione sarebbe quella che limita o elimina il desiderio di un individuo di avere una soda così grande. Perché, per esempio, non avrei mai (e probabilmente la maggior parte di voi che leggete questo) mai sognare di ordinare una bevanda zuccherata e massiccia? Se tutti fossero come noi, nessun commerciante saggio offrirebbe qualcosa senza richiesta e il problema si dissolverebbe da solo.

Questi sono i miei pensieri in merito, comunque. La prossima settimana, metterò in evidenza alcuni programmi governativi che sembrano funzionare davvero.

Fino ad allora, sarei curioso di sentire i tuoi pensieri sulla proposta del sindaco Bloomberg. Ti preghiamo di Asics Gel Lyte 3 Hombre "soppesare" con i tuoi commenti.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)