YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



sont non gras et aromatisés
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-11-19 12:17 AM (#254092)
Subject: sont non gras et aromatisés


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
L'autunno è tempo di raccolta nella Napa Valley e le strade sono disseminate di uva fracassata. Stranamente, a mezzanotte, sono anche disseminati di Adidas Superstar Femme topi fracassati (in senso figurato, non letterale).

Lo scorso fine settimana, mentre ero a mezzanotte attraverso la Napa Adidas Superstar Mens Valley, ho notato qualcosa di curioso. Topi. Erano ovunque, inciampavano e si affrettavano. Alcuni sembravano addirittura svenuti lungo il ciglio della strada. Saltarono sull'attenti mentre correvo, anche se non mi sembrava particolarmente infastidito dalla mia presenza.

Essendo il maestro viticoltore che non sono, la mia teoria è che le uve pigiate lungo la strada fermentano al sole e formano piccole pozzanghere di vino prima di evaporare. Lo senti nell'aria. Penso che le piccole creature pelose rallegrino felicemente questo tonico provvisorio e si ubriachino. Molto ubriaco. E anche allegro.

Alcuni mi corrono accanto, apparentemente confusi e impervi della potenziale minaccia che ho posto alla loro stessa Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen esistenza. Spesso, avrei dovuto eludere o scavalcare le piccole creature perché si comportavano più come cani da pastore che Nike Air Max 90 Womens cercavano di ascoltarmi che roditori dalle dimensioni di una pinta.

E qui ho pensato che il mio incontro in Colorado - quello con il beato cervo che aveva inalato i fumi di litio presenti nelle sorgenti calde locali - fosse inarrestabile. Poi arrivano topi festaioli!

Apparentemente, nell'India nord-orientale, gli elefanti hanno un'affinità per la birra e diventano turbolenti (come evidenziato da uno squadrone di circa 40 elefanti ubriachi che correvano in un villaggio e rovesciavano sondaggi telefonici come ramoscelli dopo essersi riforniti di birra di riso).

Gli antichi greci avevano un paio di cose a posto: forse non avevano inchiodato la cosa economica, ma stavano sicuramente predicendo quando si Nike Internationalist Damen trattava di questioni di salute e benessere.

Si ritiene che il consumo di latte in coltura favorisca la digestione e favorisca il Nike Internationalist Womens sistema immunitario. Ora, molti millenni dopo, sappiamo che questo è vero. Molti atleti moderni si sono sintonizzati su questo fatto, il tuo è veramente uno di loro.

Essendo di origine greca, la mia preferenza è lo yogurt puro senza alcun aroma o additivo ("yiaourti" come la chiamava la mia Yiayia). Greek Gods (uno dei miei sponsor) produce uno yogurt greco semplice e tradizionale che è fuori dal mondo. Ho iniziato un sacco di maratone con nient'altro che una tazza del loro tradizionale yogurt greco e un po 'di frutta fresca. Questa ricetta mi porta facilmente a metà gara, se non oltre. Postrun, funziona anche a meraviglia per il recupero.

Oggigiorno ci sono molte scelte di yogurt nei supermercati. Molti sono senza grassi e aromatizzati con la frutta. Alcuni di questi sono carichi di zucchero, tuttavia, e possono contenere meno colture vive. Assicurati di leggere l'etichetta prima dell'acquisto.

Infine, se sei mai stato infastidito da disagio gastrointestinale, gonfiore o "trottatori di corridori", prova ad aggiungere dello yogurt alla tua dieta. è uno dei più antichi alimenti umani conosciuti e ha superato la prova del tempo.

Il National Running Day, che si tiene ogni anno il primo mercoledì di giugno, è un giorno in cui i corridori di tutto il mondo dichiarano la loro passione per la corsa. è una celebrazione da costa a costa di uno sport e un'attività semplice, economico e divertente. è il modo perfetto per i corridori di lunga data di riaffermare il loro amore per la corsa e per i principianti di dare il via a un impegno che cambia la vita e la vita.

Il National Running Day è uno sforzo collaborativo di alcune delle principali organizzazioni di corsa negli Stati Uniti, ma soprattutto è una celebrazione della corsa da parte del popolo.

Ora andando forte al suo quarto anno, National Running Day, che si terrà il 6 giugno 2012, continua a collegare i corridori di tutte le età e abilità in uno sport che viene spesso praticato da solo. La campagna "I RUN ..." dell'anno scorso continua nel 2012: i corridori si motivano e si ispirano a vicenda condividendo il loro impegno, storie e umorismo. Le dichiarazioni di "I RUN" hanno spaziato dal sincero ("I RUN per aprire nuove strade") al sublime ("I RUN per schiarirmi le idee e riempirmi il cuore") all'apocalittico ("I RUN per preparare un'invasione di zombi ").
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)