YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



cambierà radicalmente il modo
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-01-14 12:43 AM (#254344)
Subject: cambierà radicalmente il modo


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ora, prima di andare oltre, devo far sapere che non ho mai giocato a Pokemon Go e, per quanto ne so ora, non ho mai intenzione di farlo. Francamente, non vedo il Nike Internationalist Dames punto. Ma posso resistere a tutti i mondi aumentati e virtuali che potrebbero nascondersi nel mio futuro? Eh, probabilmente no.

Nike Internationalist Herren Per ora, questi "giochi" sembrano essere limitati a più ambientazioni urbane (apparentemente non riesci a trovare una cosa dei Pokemon nei boschi). Ma Google Earth non è iniziato mappando principalmente le aree urbane? E ora interi sentieri e vie di arrampicata sono integrati nel sistema di sorveglianza tecnologica umana in continua espansione. Quindi non ci vorrà molto. Man mano che gli umani si espandono ulteriormente nelle aree più lontane del deserto, la tecnologia seguirà, nel bene e nel male,.

Da un lato, essendo il tipo di persona che si perde facilmente quando sono solo nei boschi, amo l'idea di un futuro che mi offre una mappa interattiva della realtà aumentata integrata nei miei occhiali da sole Nike Internationalist Hombre per aiutarmi a navigare lungo il sentiero e avvertimi se, ad esempio, mi discosto dal corso. D'altra parte, non è prezioso perdersi Nike Air Pegasus 89 Femme di tanto in tanto nel bosco (immagino che sia un po 'discutibile)? A volte voglio solo essere senza telefono con un amico in mezzo alla vastità della terra e del cielo.

Eppure sono anche una di quelle persone strane che a volte parlano al telefono mentre corrono (è davvero il momento migliore per chiamare mia madre). E quindi, penso che sarebbe fantastico se, di tanto in tanto, potessi correre con un amico attraverso una connessione VR anche se lui o lei si trova in uno stato diverso. Ma cosa succede se lo faccio in modo arbitrario "troppo" e non sono più presente esattamente dove sono?

E se potessimo creare un mondo di realtà virtuale a 360 gradi di alcuni dei percorsi di trail running più incredibili Nike Air Max 270 Femme] al mondo e quindi creare una configurazione di tapis roulant / corsa che consenta alle persone senza accesso (a causa di limitazioni finanziarie o fisiche) esplorare quei luoghi? Hai mai pensato, amico, vorrei che così potesse vedere questo posto? E se tu potessi mostrarglielo? Sarebbe bello, vero? Ma anche frustrante perché le persone che vivono il mondo della realtà virtuale non sono davvero lì. E se fosse in un programma che offriva anche vere esperienze viscerali? (A proposito, quel tipo di tecnologia viene attualmente giocata).

è inevitabile che una tecnologia come questa continui a svilupparsi e diventare più accessibile e facile da usare. Ed è anche inevitabile che, alla fine, cambierà radicalmente il modo in cui interagiamo con noi stessi, gli uni con gli altri e con il paesaggio che ci circonda. Chissà esattamente www.caminosdelabici.esdove ci porterà il futuro. Ma come per ogni argomento, dico che esploreremo meglio tutte le parti, anche lo sfocato spazio morale del conflitto e delle conseguenze in cui non sempre ci piace andare.

Non mentirò che ho iniziato a pensare in anticipo a come sarebbe il 70.3 mentre si è in bicicletta. Potrei farlo? Ho deciso di concentrarmi solo sul miglio in cui mi trovavo di nuovo, e verificare come mi sentivo. Mi sentivo bene? Sì? Grande. Andando in gara, sinceramente avevo zero gol a tempo. Ero stato attento a non leggere troppi altri riassunti olimpici e ad avere i tempi degli altri nella mia testa. Non ero davvero sicuro di quale fosse un bel momento o no, ma a metà della bici, decisi se potevo arrivare al T2 entro le 2:30, sicuramente avrei potuto fare 3:30 o meno.

Ad essere sincero, non avevo studiato la mappa del corso ... Nike Air Max 97 Mujer affatto? perché ero piuttosto impazzito e l'ignoranza era felicità. Mi sono davvero emozionato quando ho visto le indicazioni per la 95esima strada, pensando che fossimo a solo un miglio di distanza, ma si è scoperto che la bici è scesa alla 42esima prima di girarsi. Buzzkill totale.

Abbiamo terminato il corso scendendo la stessa collina su cui siamo saliti, e la discesa mi ha reso di nuovo nervoso, e io ho rallentato l'inferno, e sono uscito molto prima della linea di smontaggio solo così non mi sono emozionato troppo per ricordare di tagliare .
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)