YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



keine wirklich langen
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-01-17 11:42 PM (#254355)
Subject: keine wirklich langen


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Mi pongo sempre la stessa domanda. Stavo solo scherzando. Ho iniziato il blog nel 2012 perché a quel tempo stavo vivendo dei momenti piuttosto fantastici e divertenti come nuovo genitore e volevo condividerli con gli altri. Allo stesso tempo, stavo solo riprendendo a correre sul serio e volevo un po 'di Nike Air Force 1 Damen motivazione per farmi andare avanti. Quindi ero un corridore e un papà, quindi aveva senso chiamare il blog TheRunnerDad. In piena divulgazione "Runnerdad.com" era già stato preso ... ma ha funzionato per il meglio da ora che sono THE RunnerDad. Volevo anche che un punto vendita riprendesse a scrivere, Adidas Nmd Damen dato che mi è sempre piaciuto scrivere in un modo o nell'altro fin dalle superiori. Non avevo idea, tuttavia, che il blog sarebbe diventato il successo che ha. Mi ritengo fortunato di essere riuscito a farlo andare avanti per poco più di due anni ormai.

Quali sono le mie passioni al di fuori della corsa?
Oltre a trascorrere del tempo con la mia famiglia, mi piace molto viaggiare. Devo ammettere che le mie avventure in tutto il mondo sono decisamente ridimensionate da quando ho avuto un figlio. Ho fatto il mio primo viaggio (e il primo Adidas Superstar Mujer in assoluto in aereo) nel 2006 quando ho visitato l'Egitto. L'ho seguito con viaggi in Perù, Ecuador, Isole Galapagos, Vietnam, Cambogia e Tailandia. Dopo aver incontrato mia moglie, ho anche partecipato a Costa Rica, Figi, Hondorus e Messico. Ci sono molti altri paesi che vorrei visitare, ma con un bambino di 2 anni e un altro bambino in viaggio per fare un viaggio internazionale non è possibile farlo presto.

Al di fuori dei viaggi, mi piace molto anche fotografare. Questa è un'altra cosa per la quale non ho avuto molto tempo ultimamente, ma ogni tanto ho la possibilità di estrarre la fotocamera e scattare foto abbastanza interessanti.

Qual è stata la cosa migliore di scrivere il blog fino ad oggi?
Connettiti con tutti voi! Sembra sdolcinato, ma è vero. Negli ultimi due anni ho parlato con persone incredibili grazie a Twitter Nike Internationalist Womens e al blog. Hai condiviso le tue storie con me, condiviso le tue vite con me. Ci siamo incoraggiati a vicenda. Abbiamo celebrato nei nostri massimi e ci siamo sostenuti a vicenda nei nostri minimi. Sono stato in grado di fare alcuni omaggi incredibili, in cui trovo immensa gioia perché so quanto sia felice per gli altri vincere qualcosa inaspettatamente.

Ho provato a seguire la sua lezione al Summit della vita sana alcuni anni fa e avevo tre piedi sinistri.

Ma la donna sa come scuoterlo e la danza può essere un ottimo modo per entrare in cardio ... se non hai un metro come me.

Ho anche uno dei suoi DVD da regalare! E una cintura per monete, che apparentemente è ciò che indossi quando la scuoti ??

Per avere la possibilità di vincere il libro di Sarah o il DVD di Gina, lascia un commento che mi dice cosa vorresti poter dire al Nike Air Max Tavas Womens tuo io più giovane di vivere una vita sana O del tuo allenamento preferito che non sembra affatto un allenamento - e se tu ' mi piace il libro o il dvd. Questo omaggio si chiuderà mercoledì 17 dicembre a mezzogiorno EST.

La mia più grande motivazione per continuare a correre è di rimanere in salute per mia moglie e i miei figli. Ci sono stati molti problemi di salute nella mia famiglia: mio fratello e mio padre sono entrambi morti di cancro, mio ??padre ha avuto malattie cardiache, mia madre ha sviluppato il diabete, mio ??nonno ha avuto ictus multipli ... l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Correre mi dà un modo non solo di mantenere il mio corpo sano ma anche un modo per liberare lo stress dal lavoro a tempo pieno e dall'essere un genitore e un marito a tempo pieno ... mentre cerco di mantenere attivo anche il blog! Nike Air Max 90 Homme Correre è la mia evasione, la mia medicina, il mio modo di schiarirmi le idee e portarmi il massimo del corridore importante. Non c'è nient'altro del genere, e ho intenzione di continuare a correre fino a quando non posso più correre.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)