YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



après une belle victoire
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-05-25 10:16 PM (#255834)
Subject: après une belle victoire


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Il mio insegnante di chimica aveva un approccio diverso. Era una corridore e si stava allenando per la sua seconda maratona quando ci siamo incontrati all'inizio del mio ultimo anno. Ha visto che stavo cercando di creare un cambiamento nella mia vita e invece di scoraggiare le nuove abitudini di corsa che stavo cercando di sviluppare, le ha incoraggiate. Mi ha chiesto della mia corsa e ha parlato apertamente della complicata relazione che esiste per così tanti tra cibo, esercizio fisico e immagine del corpo. Ho trascorso molte notti nel suo minuscolo appartamento dove cenavamo insieme, Nike Air Max 2017 Hombre andavamo a lezioni di yoga o ci incontravamo per le corse mattutine. Mi ha invitato ad allenarmi con lei per una mezza maratona e mi ha insegnato a fare rifornimento durante le corse più lunghe.

La mezza maratona è stata a maggio del mio ultimo anno e mi sono allenato per tutta la primavera. Ho imparato che avevo bisogno di mangiare una grande cena la sera prima di una corsa o mi sarei sentito male il giorno successivo. Ho imparato a mangiare subito dopo la corsa per tenere a bada dolore e irritabilità. Ho iniziato a preoccuparmi di più di come mi sentivo mentre correvo invece del numero sulla bilancia e per la prima volta nella mia vita Nike Air Max 2017 Herren mi sono sentito orgoglioso di ciò che il mio corpo poteva fare. Ogni lungo periodo è stato un risultato che non ero sicuro fosse possibile fino alla fine. Ho imparato a fidarmi del mio corpo e ho iniziato a vedere il cibo come combustibile e non come un nemico che doveva essere tenuto sotto controllo.

Non dirò che riprendermi dal mio disturbo alimentare è stato facile, ma quando il mio insegnante mi ha aiutato a riconoscermi come un corridore, sono stato in grado di iniziare il processo di costruzione di una nuova e migliore relazione con il mio corpo e ora avevo gli strumenti per creare abitudini sostenibili e sane su cui ancora oggi mi affido. Essere un corridore mi ha anche dato un'identità da portare al college e oltre, di cui avevo bisogno disperatamente come adolescente solitario. Oggi molti dei miei amici più cari sono persone Nike Air Max 270 Herren che ho incontrato correndo. Corro perché mi aiuta a districare il disordine dei pensieri nel mio cervello, perché mi rende felice e perché è bello muovere il mio corpo. Mangio perché ho bisogno di nutrire il mio corpo e prendermene cura, in modo che continui a fare tutte le cose che gli chiedo.

Pertanto, per conservare la tua energia, per correre più lontano senza stancarti più velocemente, pompare le braccia. Questo studio potrebbe non cambiare il mondo, ma per qualcuno come me, che sperimenta attivamente il disagio della parte superiore del corpo durante la corsa, questa è solo una motivazione in più per andare avanti.

Qual è il modo migliore per oscillare le braccia mentre corri?
Gli scienziati che hanno completato lo studio sono i primi ad ammettere che non conoscono lo swing migliore da usare e non sono nemmeno sicuri che Nike Air Max 200 Pánské un swing "corretto" sia importante. Tuttavia, sono convinto che ci siano molti corridori là fuori che non sono d'accordo. Una breve passeggiata su Internet ha portato tonnellate di suggerimenti per il modo giusto di muovere le braccia mentre corri.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)