YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



bassa della schiena
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2017-06-29 3:12 AM (#231829)
Subject: bassa della schiena


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Mentre un paio di pompe di balletto può sembrare più sensibile e Adidas Ultra Boost Femme confortevole degli stili Nike Air Max Thea Damen tiranti, possono essere la fonte Nike Air Max 2017 Womens di gravi piede e mal di schiena. Infatti, con la mancanza di supporto e ammortizzazione dell'arco, sapevi che indossare scarpe piatte può danneggiare i piedi?

è una lezione che ho imparato in modo duro.

Questa volta l'anno scorso, ero in agonia. Dato il tempo glorioso, ho abbandonato i miei soliti tacchi alti e cominciai a lavorare con le pompe di balletto, i sandali e anche i plimsolls.

Erano per lo più scarpe poco costose e allegre, comprate da Penneys e H & M.

Avevo anche esibito i biglietti per una serie di concerti e festivals. Negli anni precedenti avevo indossato le mie folle Hunter alle feste musicali piovose, ma ora mi sono trovato in piedi tutti i giorni in flip-flops, invece.

Il dolore cominciò sulla suola del mio piede sinistro e si levò lentamente su un Nike Air Max Thea Donna lato della mia caviglia. Il Nike Air Max 95 Womens mio ginocchio e la parte bassa della schiena cominciarono a dolcemente sullo stesso lato, e ho sviluppato una zoppa.

Poi sono venuti i crampi. Mi sarei svegliato nel bel mezzo della notte sentendomi come se fossi elettrizzata, le dita dei piedi rigidi e il dolore sparare attraverso i miei vitelli. Quando gli spasmi si fermarono, avrei dovuto passare una mezz'ora a piedi in tacchi per fermarli a tornare - non quello che vuoi fare alle 4 del mattino, tre notti a settimana.

La paglia finale è arrivata quando sono andato a vedere pop band The Killers nel Phoenix Park lo scorso luglio. Mentre la folla andò selvaggia saltando su e giù alla canzone di chiusura, ero seduto a terra con un crampo agonizzante in un piede.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)