YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



forma di corsa si deteriora
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2017-12-10 10:40 PM (#238843)
Subject: forma di corsa si deteriora


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Sbuffando e sbuffando insieme al compagno di gruppo Denny (sì, l'over 6'6, 75 anni che mi prende a calci in culo), abbiamo iniziato a chiacchierare di essere gli unici due del gruppo a sfidare Nike Internationalist Dames alcuni Hokas. Poteva o meno avere riso di quanto fossero brillanti i miei mentre meditavo sul motivo per cui era andato con un'opzione più bianca.

Mentre le miglia procedevano e la conversazione virava da una parte e dall'altra del percorso, ci siamo ritrovati sul tema delle scarpe da corsa ed entrambi proclamavano che una delle chiavi per rimanere senza infortuni era la rotazione delle scarpe!

Ascoltate, se quest'uomo può correre le maratone senza infortuni tutto l'anno, per gli ANNI alla fine, è un buon consiglio!

Così, mentre condivido molto con i miei HOKA Clifton e la Huaka, non sono le uniche scarpe nella stalla. Perché devi ruotare le scarpe da corsa - impara questo suggerimento veloce!

Hai davvero bisogno di una scusa per comprare un nuovo paio di scarpe da corsa ??

Ovviamente. Lascia che ti aiuti a giustificarlo Nike Air Max 95 Womens con chiunque possa chiedere perché la tua attuale pletora ha bisogno di un altro amico {è come trovare un gattino randagio, vuoi coccolarli tutti}. Perché devi ruotare le scarpe da corsa:

Elimina i potenziali squilibri muscolari: se il tuo corpo è abituato a correre sempre nella stessa identica scarpa, ma non è la scarpa perfetta per te (spesso non lo è), allora compenserà gli squilibri muscolari, creando problemi di falcata e infine dolore.

Questo studio ha mostrato che quelli che ruotano almeno 2 modelli avevano il 39% di probabilità in meno di ferirsi.

E qui Saucony entra in una spiegazione più dettagliata:

"I nostri corpi sono i migliori a fare una cosa: adattarsi all'ambiente e alle tensioni a cui li esponiamo. Per i corridori ciò significa che i nostri corpi si adattano allo stress della corsa, diventando in forma Nike Air Max Thea Donna e forti. Ma ... perché la corsa è così ripetitiva, può occasionalmente sovraccaricare il nostro corpo, specialmente quando aumentiamo l'intensità dell'allenamento.

Ogni fase carica gli stessi tessuti nello stesso modo del passaggio precedente. Le scarpe da corsa possono influenzare il modo in cui lo stress della corsa è distribuito all'interno dei tessuti del corpo. Indossando scarpe diverse in giorni diversi, puoi evitare di sovraccaricare muscoli, tendini, ossa o legamenti e contemporaneamente rafforzare Nike Air Pegasus 83 Womens gli altri ".

Bounce back: Quando ho lavorato in loco a New Balance creando il loro programma di test di usura, mi hanno detto che le scarpe ammortizzate possono richiedere fino a 24 ore per riprendersi completamente e quindi rimanere nella forma corretta per sostenere il piede. Dare loro il tempo di tornare al loro intero cuscino li fa sentire meglio, previene le lesioni e prolunga l'uso.

Risultati: penso che scarpe diverse siano pensate per diversi tipi di corsa. Mentre adoro alcune delle mie scarpe minimali, ho imparato a maniere che oltre 18 miglia le mie ginocchia ei miei piedi non erano così contenti, ma per brevi allenamenti sono un ottimo modo per rimanere concentrati sul collegamento a terra.

L'HOKA più ammortizzata mi ha fatto sentire a mio agio nelle corse più lunghe riducendo il battito. Maggiori informazioni sulla Nike Air Max 95 Donna scelta di scarpe massime o minimali >>

Ecco un buon articolo sui diversi usi e scarpe di esempio:

"Le scarpe LUNGE RUN devono aiutarti quando sei affaticato e quando la tua forma di corsa si deteriora durante la corsa (questo è normale!). Le scarpe Long Run sono le scarpe più pesanti e offrono maggiore sostegno e ammortizzazione rispetto alle scarpe FAST RUN.

Le scarpe FAST RUN sono progettate per andare veloci. Sono più leggeri, hanno meno campane e fischietti, e sono molto più flessibili per consentire al piede di muoversi velocemente attraverso la transizione dal tallone alla punta. "

è divertente: non è probabilmente la miglior ragione di sempre, ma amo le mie scarpe. Adoro i colori che si abbinano ai miei pantaloncini, mi piace il fatto che alcune coppie mi facciano impazzire velocemente e che gli altri si sentano come una calda coperta, permettendomi di stare comodo per correre per ore.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)