YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



inutile preoccuparsi se le scarpe si siano
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2017-12-10 10:50 PM (#238847)
Subject: inutile preoccuparsi se le scarpe si siano


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Hai i piedi larghi e stai cercando le migliori scarpe da corsa adatte alle tue condizioni di piede? Ma non sai come determinare correttamente la larghezza e le dimensioni e quali scarpe dovrebbero essere Asics Gel Quantum 360 Donne sulla lista per i tuoi piedi larghi. Questo articolo ti fornirà le informazioni necessarie per scegliere le scarpe giuste per te e consigliare alcune migliori scarpe per i piedi larghi disponibili sul mercato.

Le donne hanno spesso piedi più larghi rispetto agli uomini perché i loro fianchi sono più larghi che li fanno tendono a rotolare verso l'interno, o sopra le pronate. E infatti, le persone con eccessiva pronazione hanno spesso piedi più larghi di quelli che non lo fanno.

Puoi determinare la taglia e la larghezza delle tue scarpe come ho guidato sopra o ho misurato i piedi nel negozio. In effetti, c'è una differenza tra le misure delle scarpe di diversi produttori, ma questa misura ti aiuterà almeno ad avere un punto di partenza.
Il prossimo consiglio è di trovare scarpe da box larghe. Dovresti evitare le scarpe con le punte a punta se hai i piedi larghi. E se provi a spremere i tuoi piedi dentro di loro, riceverai peggiori condizioni del piede. Lascia che i tuoi piedi abbiano abbastanza spazio per muoverti.
Le scarpe con suole o foderi rimovibili sono perfette anche per i piedi larghi. Prendendo questi fuori, è possibile Adidas Superstar Heren creare una stanza più ampia per i piedi o spazio extra per plantari che fornisce supporto per i problemi del piede causati da piedi larghi.
Ignora le scarpe antiscivolo anche nella misura della larghezza giusta, perché i tuoi piedi possono scivolare in avanti o schiacciarsi nella punta del piede.
Le scarpe con cinturino o lacci sono una delle migliori scarpe per i piedi larghi. Perché questi ti consentono di impostarli nel modo più ampio possibile.
Sul mercato delle scarpe, ci sono sempre negozi specializzati in taglie più grandi. Cercateli nel caso foste delusi dalle taglie nei negozi di scarpe normali. In particolare, se hai intenzione di acquistare online, tieni presente alcuni dei punti seguenti: dovresti avere i piedi misurati professionalmente, accompagnarli con marchi familiari che ti hanno fatto piacere in passato e Adidas Yeezy Boost 350 Donna controllare la politica di restituzione.

Se stai cercando la scarpa da corsa che è un'opzione leggera e veloce, questa Saucony è sicuramente quella giusta per te. In particolare, questo ammortizzamento è di prim'ordine che ti fa sentire come niente sotto i piedi durante la corsa, soprattutto per una corsa a lunga distanza. Ci sono i sottopiedi imbottiti e l'iniezione anatomica realizzati con la schiuma EVA per assorbire gli urti ad ogni falcata.

Coesione maschile di Saucony 10
La scarpa aggiunge anche più schiuma sul tallone per offrire più cuscino intorno al tallone, mentre la schiuma EVA nella sua intersuola riduce notevolmente l'impatto e aumenta la reattività dal colpo al suolo. Sebbene si possa notare che l'area dell'avampiede è leggermente sostenuta da tale quantità di ammortizzazione, fa un ottimo lavoro nel ridurre la Nike Janoski Damen possibilità di lesioni da vesciche o caviglie.

Davvero, la Saucony ha una straordinaria rigidità che evita che i piedi si muovano inutilmente all'interno della scarpa. Quindi, i tuoi piedi sono mantenuti e protetti bene. Inoltre, la Saucony ha utilizzato la tecnologia GRID Saucony nell'area del tallone per supportare la tua andatura in corsa per tutta la corsa. Inoltre, sulle sue suole è presente un design multidirezionale realizzato in gomma resistente.

Inoltre, è un differenziale del tallone di 12 mm che consente di allungare comodamente. Oltre al suo massimo ammortizzamento e all'ottima risposta agli urti, le tue scarpe sono anche migliorate per essere flessibili. In questo modo, è inutile preoccuparsi se le scarpe si siano rotte nel mezzo di una corsa.

Inoltre, il coperchio superiore è realizzato in mesh e materiale Nike Air Huarache Womens sintetico per garantire ai tuoi piedi il massimo comfort nella scarpa. Nel frattempo, le scarpe sono specificamente costituite dal materiale traspirante per consentire ai piedi di rimanere asciutti dal sudore. Di conseguenza, non ci sarebbe alcun problema di odore di colpa o disagio del piede.

In termini di qualità della scarpa, diamo la certezza di come è ampiamente riconosciuto per la sua qualità superiore anche se potrebbe sembrare non così forte. In particolare, le sue aree ad alta usura sono rinforzate con forza impiegando il materiale XT600. Grazie a questa suola XT-600, puoi goderti la tua corsa su molti tipi di superfici.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)