YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



funzione dei muscoli differiscono
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-04-23 1:50 AM (#242944)
Subject: funzione dei muscoli differiscono


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Fisiologicamente, fare la previsione invita a discutere sull'origine e la capacità dei percorsi www.celadia.es energetici usati da ciascuno e su cosa significhi per la fatica.

Si riduce a diverse domande per ogni uomo. Per Bolt, è se è in grado di sopportare la fatica di andare tre volte più lontano rispetto alla sua normale distanza di gara, e quanto avrebbe bisogno di rallentare per evitare il completo fallimento anche per finire la distanza?

Per Farah, è se la sua velocità massima è abbastanza alta da pressurizzare Bolt in quella fatica prematura?

Una breve lezione fisiologica spiegherà: Quando vedi atleti legare e rallentare drammaticamente alla fine di una gara sprint, ciò a cui stai assistendo è la combinazione di un "fallimento" della produzione di energia (la fornitura non può soddisfare la domanda) , un accumulo di sottoprodotti metabolici nel muscolo e le risposte centrali e periferiche a questi cambiamenti. Nessuno conosce la Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens spiegazione completa per questo, ed è probabilmente più complesso di quanto qualsiasi teoria corrente possa spiegare, ma il risultato è una riduzione della contrattilità muscolare con reclutamento muscolare sub-massimale.

Alcuni studi hanno dimostrato, ad esempio, che alla fine di una corsa di 400 metri, le prestazioni del salto in discesa diminuiscono del 39% e l'attivazione muscolare aumenta, il che mostra gli effetti cumulativi della fatica sulla funzione muscolare: più reclutamento necessario per meno forza / potenza. Altri studi dimostrano che questo accade nonostante la stimolazione e la presenza di alcune riserve muscolari, il che implica che la fatica si verifica in parte nel cervello, in parte nel muscolo.

La fonte di energia è cruciale per entrambi i processi di fatica, perché influenza i cambiamenti biochimici che si verificano nel muscolo. Bolt e Farah si affidano a percorsi diversi per la loro energia. Bolt Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen ha un percorso altamente sviluppato che produce l'energia necessaria per la contrazione muscolare molto rapidamente, ma non per molto tempo. La sua energia proviene principalmente da ciò che è noto come ossigeno indipendente (o anaerobico, sebbene questa parola sia evitata da molti) percorsi. Riguardano la velocità dell'approvvigionamento energetico e la conseguenza - un accumulo di metaboliti, è uno svantaggio accettabile perché non ha bisogno di più di 20 secondi di potenza esplosiva.

Farah, d'altro canto, può produrre energia per ore, ma più lentamente, usando principalmente vie dipendenti dall'ossigeno o aerobiche. Il lato positivo è un accumulo meno periferico (sebbene l'esaurimento del glicogeno sia, alla fine, un "limite" teorico), il lato negativo è il tasso di offerta. Questa differenza tiene conto delle chiare differenze Nike Air Pegasus 83 Womens nella strategia di pacing ottimale tra eventi di breve durata e di lunga durata, cosa sintetizzata in questo articolo di revisione per BJSM [cite source = doi] 10.1136 / bjsm.2009.057562 [/ cite].

C'è sempre una sovrapposizione, con un contributo da entrambi i percorsi, indipendentemente dalla distanza, ma per gli esercizi più brevi e ad alta intensità come gli sprint, i percorsi indipendenti dall'ossigeno sono più fortemente basati (nell'evento 200m, ad esempio, la divisione è circa il 70% -30% a favore della produzione di energia senza ossigeno, per 1500m è invertito al 30% -70%).

Quindi, tanto quanto Bolt e Farah giacciono agli estremi opposti dello spettro delle prestazioni, sono anche estremi di biochimica. Anche l'istologia e la funzione dei muscoli differiscono: i bulloni sono più contratti, capaci di contrarsi rapidamente Nike Air Max 2016 Mujer e con forza, ma anche di affaticare più rapidamente.

Duecento metri hanno fatto. Nemmeno quello. Ci sono voluti un paio di giorni prima di una gara del grande miglio e eravamo al sesto degli otto rappresentanti da 200 metri. Arrotondando la curva nella corsia 2, mi stavo preparando a raddrizzare e spingere per casa, quando qualcosa si spezzò. Mi sentivo come se qualcuno fosse arrivato sul retro della mia gamba con un paio di pinze. Ho vacillato, saltato, e ho cercato di tornare in una sorta di passo ma ho trovato che non potevo. Fa troppo male. Fuori nella corsia otto, e soggetta agli sguardi interrogativi dei compagni di squadra, ho cercato disperatamente di suonare allegro: "Non è un grosso problema - va tutto bene in un momento".
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)