YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



una coppia rosa e viola
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-07-09 4:53 AM (#244852)
Subject: una coppia rosa e viola


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ho molte paia di scarpe da ginnastica.www.soulfiresurfer.de Ho corso molte miglia in loro. Ho un paio di spuntoni per il cross country, alcune scarpe da trail e scarpe cadenti per terreni diversi, una coppia per la pista un po 'più leggera e un paio che indosso per l'allenamento quotidiano e le maratone in corsa. La coppia che indosso per le maratone sono, in molti modi, la mia coppia preferita.

Non voglio che questo sia un incoraggiamento per te a uscire e comprare queste scarpe da corsa, in molti modi spero che sarà il contrario.

Compro questo stesso paio di scarpe da corsa ancora e ancora. Ho corso nove su dieci delle mie maratone, scegliendo solo una scarpa più aderente a causa delle sezioni fuoristrada della maratona di Snowdonia. Questo è 235,8 miglia di maratona e un po 'più miglia in allenamento. So che lavorano per me. Sono leale e, anche se a volte la mia testa viene trasformata da qualcosa di un po 'più leggero o nippier di tanto in tanto, continuo a tornare ai miei Brooks Adrenalins.

Il primo paio che avevo visto da corridore principiante partiva nervosamente sul tapis roulant in palestra, attraverso la mia prima gara da 10.000 e la mia prima maratona. Due anni dopo aver iniziato a correre, mi stavo allineando per la mia prima maratona nella mia seconda coppia. Erano abbastanza simili al primo ma rossi e mezzo più grandi. Ho riso Adidas Ultra Boost Femme quando il ragazzo che mi ha venduto la mia prima coppia mi ha detto che avevo bisogno di una taglia sei. Ho comprato una taglia quattro scarpe lasciata a me stessa, quindi abbiamo concordato un compromesso con la taglia cinque. Un altro anno, e un paio di unghie ammaccate, quando ho comprato la mia terza coppia ho finalmente accettato la taglia sei.

Ho avuto l'impulso di comprarne una in America quando l'ho visto in vendita. Sapendo che si sarebbero adattati, ho gettato via la scatola nel negozio e li ho stipati nella mia borsa per volare a casa, e ho stipato un altro paio nello zaino quando sono andato in viaggio per quattro mesi. Li ho allacciati per correre in Australia, Cambogia e Vietnam, così come una mezza maratona in Tailandia. Sono tornati a casa nel Regno Unito e hanno corso un paio di maratone un mese dopo e poi sono andati Nike Air Vapormax Damen in pensione. Da allora ho avuto due nuove coppie, una coppia gialla e blu ho corso le maratone di Manchester e Francoforte e una coppia rosa e viola che ho indossato per le maratone di Londra e Dublino.

Quando guardo le mie paia di Adrenalina, riportano tutti ricordi. Quindi è stato difficile per me regalare diverse coppie in beneficenza. Ma sapendo che le donne che le avrebbero ricevute da A Mile in Her Shoes avrebbero percorso più miglia in loro, questo idiota sentimentale si sentiva meglio.

La scorsa settimana Brooks mi ha gentilmente inviato un paio dell'ultimo Brooks Adrenaline GTS15. Ho pagato le mie sei coppie precedenti, quindi sto visualizzando questo come l'equivalente di un caffè gratuito dopo aver ottenuto abbastanza timbri sulla tua carta. Li ho indossati e sono corso intorno a Peterborough durante il fine settimana Nike Internationalist Donnamostrandoli dove la mia ultima coppia mi ha portato alla fine della Iron Person. Hanno già molto da vivere - i loro predecessori mi hanno portato in una fantastica avventura.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)