YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



quando non siamo tornati
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-07-12 11:49 PM (#244952)
Subject: quando non siamo tornati


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Migliaia di chilometri lontano da casa, dove non parlo la lingua o conosco nessuno in una città di cinque milioni di persone, ho conosciuto un posto dove potrei andare dove un gruppo di corridori mi accoglierebbe come un vecchio amico. Un posto dove tutti conoscono il tuo nome (hash). è come "Cheers" ma con un po 'di corsa e più birra. Gli harrier harrow house vivono Nike Air Max Classic Bw Femme in ogni angolo del globo, e Ho Chi Min City (o Saigon) non è diverso. Il piano era sempre stato quello di raccogliere un hash qui. Quello su cui non avevo scommesso era imbattersi in un collega di London City nella hall della mia pensione mentre andavo là.
Saigon Hash House Harriers fa le cose un po 'diversamente da come torniamo a Londra. Per cominciare hanno posato su un pullman che ci ha portato un'ora fuori dalla città all'inizio del sentiero. Lì si sono svolti gli stessi rituali di rendere quelli con sculacciatori nuovi di zecca Christen li facendo cadere giù una birra da uno. Le lepri (coloro che avevano segnato il sentiero il giorno prima) sono state poi introdotte e con poche chiamate di ON ON eravamo fuori strada.

Saigon H3 ha una pista separata per escursionisti che interseca la pista da corsa in un paio di punti. Entrambi i gruppi seguono i propri segnavia che, nella campagna del Vietnam, sono fatti con carta straccia in contrasto con il gesso che usiamo a casa nel centro di Londra.

Il percorso ci portava in campagna, lungo sentieri, tra ruscelli e risaie, attraverso boschi e un campo di grano, poi sotto un recinto di filo spinato - ovunque la lepre vuole prendere la scia di carta, segui. E 'stato sicuramente un percorso in alto sulle attrazioni turistiche non menzionate in nessuna guida. La gente del posto che abbiamo passato sembrava perplessa di quello che stava succedendo come quelli che corriamo dietro casa: un gruppo di corridori sudati che cercano segni e gridano strane chiamate di "On on", "On back" o "On you" a ciascuno altro sembra farlo ovunque.

Hashing attrae una serie di persone, dai bambini che si legano con i loro genitori a quelli tra i venti ei settant'anni. C'è sempre un mix di clienti abituali e ospiti in visita da hash d'oltreoceano come me. Come il primo Hash House Harrier in Malesia negli anni '30 - l'hashish di Saigon è stato creato da ex-pat che amavano riunirsi per una birra e una corsa una volta alla settimana. Anche i corridori vietnamiti locali prendono parte e costituiscono una buona percentuale di corridori e camminatori.

Quando siamo arrivati ??alla fine del nostro percorso di 7,5 km, alcuni di noi hanno avuto delle cicatrici da cadute da graffi o da graffi da Nike Air Max 90 Mujer mostrare orgogliosamente. I camminatori ci stavano aspettando, così come una ghiacciaia fredda piena di birra. Ma San Miguel? Non è così che facciamo le cose a casa. Una calda pinta di birra non sembra una scelta popolare dopo aver scaldato a 30 gradi, quindi mi è piaciuto un locale e ho bevuto la mia birra fredda.

La stretta ha arrotondato i procedimenti. Le lepri, tutte le vergini (quelle che non avevano mai fatto l'hashing prima) e tutti i visitatori (come me) sono stati chiamati nel cerchio uno a uno per fare i loro 'down-down'. Questo è il vantaggio di una pinta calda di birra scura - meno gas e una temperatura più calda significa che puoi respingerlo più velocemente, non che sto facendo scuse. Un sacco di canti delle tradizionali canzoni di hashing continuano durante questa parte e tanto quanto mi piacerebbe condividere Nike Air Max 97 Damen con voi alcuni dei testi, dubito che una singola riga di loro avrebbe attraversato il vostro filtro osceno.

Tornammo tutti sull'autobus dove c'era più birra che potevamo bere fino a quando non siamo tornati in città su ON ON - o sul pub come si potrebbe chiamare. Inutile dire che è stato tutto un po 'confuso per me. Tutto quello che so è che sono venuto, ho corso, ho fatto molti nuovi amici sudati e mi sono svegliato al mattino con la testa dolorante e una maglietta della scorta di Saigon Hash House Harriers. ON ON.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)