YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



buffa l'importanza che attribuiamo
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-07-13 12:18 AM (#244954)
Subject: buffa l'importanza che attribuiamo


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
C'è un'enorme ondata di marea sulla costa dell'Australia, dove sono al momento. I surfisti si sono radunati qui per cavalcare le enormi onde o, il più delle volte, lasciati da loro. Anche i fotografi sportivi si sono posizionati lungo il terreno più in alto con i loro obiettivi grandangolari che puntavano a vedere. Ci sono alcuni professionisti là fuori. I fotografi di surf, attraverso le loro enormi lenti e la loro esperienza, possono individuarli, ma il resto di noi vede solo teste che ballonzolano e figurano sulle tavole.
Guardando Nike Air Pegasus 83 Damen questa scena mentre stavo sudando nel mio equipaggiamento e il cappello di Babbo Natale che correva cinque miglia a piedi nudi lungo la spiaggia, le somiglianze tra il surf e la corsa erano evidenti. Non ci sono barriere tra l'élite e il novizio o hobbiest. A differenza del golf o del tennis, dove i ricchi e i buoni si insinuano in determinati campi o club con denaro o medaglie, la spiaggia e la strada sono aperte a tutti coloro che vogliono provarlo.

Allo stesso modo, se prendi parte a certe maratone, correrai nella stessa identica razza di detentori del record mondiale, olimpionici e campioni del mondo. Correrai contro di loro proprio come i campioni del mondo stanno cavalcando le stesse onde dei surfisti che si radunano sulla costa orientale dell'Australia.

Questo era il giorno di Adidas Zx 750 Femme Natale ad Oz. La mia corsa lungo la spiaggia è accaduta mentre il sole si abbassava nel cielo e rimbalzava fuori dall'acqua. La sabbia era bagnata e soda e i surfisti mi intrattenevano. Era molto diverso negli ultimi due anni quando ho attraversato la neve, ma era ancora un buon Natale di corsa.

Blimey, dove è andato il 2011? Forse è perché ho corso così veloce che sembra tutto come una sfocatura. Mentre lavi l'ultimo tacchino e molti di voi iniziano a pensare ai piani di allenamento per una maratona di primavera, permettetemi di essere un po 'autoindulgente e riflettere su ciò che ho fatto negli ultimi 12 mesi.
La cosa più importante da notare è che non ho raggiunto esattamente nessuno dei miei obiettivi in ??corsa per il 2011. Passa a me! Erano tutti realizzabili, tutti realistici ma non è successo. Ma nel 2011 sono accadute molte cose positive che non erano nella lista degli Nike Air Max Command Femme obiettivi da spuntare. A settembre sono stato selezionato per il premio Blog dalla rivista Cosmopolitan. Chi avrebbe potuto vedere che sta arrivando? E in parte durante l'anno ho deciso di capovolgere la mia vita e trascorrere quattro mesi viaggiando e correndo dall'altra parte del globo.

Analizziamo l'anno scorso per fare la lista e vedere cosa possiamo imparare ...

1) Esegui la mia seconda maratona - sub 4 ore - Ho corso la mia seconda maratona, ma non sono andato sotto-4. Ci sono abbastanza ragioni per cui questo non è successo qui. Sto bene con quello, accadrà alla fine.
2) Sub 50 minuti 10k PB - Conosci la parabola del ragazzo che prega Dio di vincere la lotteria ma non compra mai un biglietto? Beh, è ??difficile ottenere un PB 10K se non si partecipano a gare. Sono fiducioso che, se avessi corso un 10K, sarei stato sotto i 50 minuti - questo perché le mie statistiche me l'hanno Adidas Gazelle Damen detto, non perché stavo pregando o altro.
3) Sub 1.55 half-marathon PB - ancora, questo non è successo. L'unica mezza maratona che ho fatto è stata 4 settimane dopo la mia maratona e due giorni dopo essere stata colpita da un raffreddore. Non è il momento migliore per raggiungere questo obiettivo. Ho corso un sub 1,55 in allenamento, ma non è verificato e quindi non conta.

4) Completa Janathon: corri tutti i giorni a gennaio - um, sì, non sono Ron Hill. Cosa posso dire, faceva freddo.

5) 1000 miglia di corsa nel 2011, visto che sto scrivendo questo post a novembre, non so quanto sono arrivato vicino al traguardo delle 1000 miglia, ma so che non accadrà. è una cosa vecchia e buffa l'importanza che attribuiamo a certi numeri: sub-4, 1000 miglia, 50 minuti. 30 secondi nel modo sbagliato può sembrare un fallimento - ma che cosa è 30 secondi? Ma ancora, inseguire un numero è un buon motivatore. Forse il prossimo anno romperò con la Asics Gel Lyte 5 Femme tradizione di corsa e sparo per un tempo inferiore a 23.21 5k.

Ciò che tutto questo mi ha mostrato, però, è che è bello avere degli obiettivi ma se ti concentri troppo su di loro inizi a non notare le cose buone che stai facendo. Inoltre, ho bisogno di fare più gare. Ho fatto sei gare nel 2011 che includevano di tutto, da una gara da 1 miglio a una maratona (anche se significativamente non un 10K). Quindi è il momento di estrarre il libretto degli assegni (ne esistono ancora di più) e iniziare a correre di più.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)