YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



strada avendo letteralmente
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-07-15 11:55 PM (#244971)
Subject: strada avendo letteralmente


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Fino ad oggi, c'erano tre cose che Adidas Superstar Mujer Azul sapevo del crampo al polpaccio indotto da corsa. Questi sono, in nessun ordine particolare:
1) Sembra che la tua gamba stia per esplodere, possibilmente con una forma di vita aliena che esplode attraverso la pelle per attaccarti. In un paio di occasioni ho voluto che questo alieno si sbrigasse e mi liberasse dalla mia infelicità mentre mi aggiravo sul pavimento.
2) Il piccolo alieno che vive nella mia gamba destra non ama l'inverno. Ho sempre sentito parlare solo quando il tempo migliorerà.

3) è meglio cercare di non urlare quando ti svegli nel bel mezzo della notte con la gamba in spasmo se c'è qualcun altro in casa tua. Il rumore di qualcuno che urla alle 3 del mattino non è riposante.

Sabato sera, mi sono svegliato due volte - una volta con un alieno che lacerava le fibre del mio polpaccio destro e poi ancora un paio d'ore Nike Air Zoom Pegasus 31 Womens dopo nel polpaccio sinistro. A quanto pare il mio piccolo ET si è fatto un amico adesso, ho deciso che avevo bisogno di sapere più di queste tre cose da solo. Ho bisogno di sapere come fermare questa miseria indotta da corsa.

Dico "crampo indotto da corsa" perché, anche se non succede mentre sto correndo, ho avuto questo problema solo da quando sono un corridore e di solito succede la sera dopo una lunga corsa. Quindi, via su Google, sono andato. Cinque minuti dopo sono praticamente convinto di avere un elenco di condizioni da insufficienza renale allo scorbuto. L'autodiagnosi via internet è uno dei miei passatempi preferiti, ma poiché questo è decisamente un problema in corso e non ho passato molto tempo sulle navi dei pirati, ho provato una ricerca più raffinata.
Apparentemente i milioni di sterline che vengono spesi per la Adidas Zx 750 Damen ricerca di corsa e di esercizio ogni anno non hanno ancora trovato una risposta definitiva o una cura per i miei crampi. Sono come il comune raffreddore della comunità in corsa. Ma internet ha qualche suggerimento: mantieni bene l'idratazione, allunga regolarmente e mangia bene. Questa non era la notizia che speravo.
Darò il nuovo stravagante regime di acqua potabile, mangiando un po 'di verdura e allungando un giro per una settimana o due. Ma se non funziona sto conducendo il mio studio sull'efficacia di un bicchiere di vino e un pacchetto di cipolle sottaceto Monster Munch mentre guardo la TV sull'incidenza del crampo al polpaccio correlato alla corsa.

è una delle ironie esilaranti e crudeli della vita che i tempi in cui devi correre di più sono sempre le volte in cui vuoi farlo meno. I postumi delle sbornie mi vedono spesso graffiare il tappeto mentre Lazy Boy o qualche altra persona buona intenzionata cerca di evitarmi la porta con le parole "Ti sentirai meglio dopo una corsa".

Ma questa è l'ultima cosa che voglio fare e l'ultima cosa che voglio sentire. Voglio sentire "Ti sentirai molto meglio dopo un'altra ora di seduta in pigiama a bere latte al cioccolato". Ma il latte al cioccolato non funziona, corre.
Il sabato mattina, le mie unghie erano saldamente fissate allo stipite della porta, ma non c'era nessuno che cercasse di spingermi fuori per la mia corsa. E non era una sbornia contro la quale mi trovavo, era una settimana di spazzatura e senza senso. Sapevo di avere due opzioni per sentirmi meglio: ubriacarmi o fare una corsa.
Una volta che la mia procrastinazione mi aveva spinto nel PM, ubriacarsi sembrava ancora più probabile. Ma poi ho pensato a cosa avrebbero fatto i miei eroi. Cosa farebbe Rosie Swale-Pope? Cominciava a correre e non si fermava finché non correva fuori strada avendo letteralmente girato il mondo. Così ho corso.
Corsi a Richmond Nike Air Max 270 Mens Park e dopo circa un chilometro le enormi croste sul retro del mio Achille si interruppero ed erano, potrei dire, non in senso positivo. Potevo tornare indietro, andare a casa, alzare i piedi - ma Rosie non voleva. Una frattura da stress non le ha impedito di correre in tutto il mondo, quindi ho continuato.
Dopo 4 miglia mi sono sentito male. Dopo 5 miglia mi sono sentito ancora più male e quando sono arrivato in cima a Richmond Hill a 5,5 miglia mi sono reso conto di aver mangiato a malapena tutta la settimana e che quello era il motivo per cui non mi sentivo bene. Avevo due cose in tasca: una carta Oyster e una carta Visa. Potrei prendere l'autobus o il tubo a casa - ma cosa farebbe Dean Karnazas? Ordinerebbe una pizza nel bel mezzo del nulla e non si spezzò mentre mangiava il tutto.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)