YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



cambio di sponsorizzazioni
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-07-16 12:40 AM (#244975)
Subject: cambio di sponsorizzazioni


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Corriamo per molte ragioni: per metterci in forma, per perdere peso, perché ci piace e talvolta per raccogliere fondi. Un sacco di persone iscriversi a una gara come un modo per raccogliere fondi Nike Air Max Tavas Femme per una causa che significa molto per loro, mentre altri potrebbero raccogliere fondi per una causa come un modo per entrare in una gara in eccesso.
Mentre la Maratona di Londra si avvicina, molti corridori stanno agitando freneticamente le loro lattine per riunire gli ultimi pezzi di sponsorizzazione di cui hanno bisogno per raggiungere il loro obiettivo di raccolta fondi o semplicemente per massimizzare l'importo che sollevano per la causa scelta. Ricorda, puoi eseguire la Maratona di Londra, così come molte altre gare, senza dover raccogliere una certa quantità di denaro (più su questo qui). Ma se stai ancora scuotendo la tua lattina, ecco alcuni consigli dell'ultimo minuto.

Trucco. Se non lo indossi potresti anche smettere di leggere questo post in questo momento perché sembrerà scritto in latino. Prima di andare, lasciami dire che sono invidioso di te.

Anch'io sono invidioso di molti di voi che non hanno già premuto il Nike Roshe Run Damen pulsante 'indietro'. Quelli di voi che indossano il trucco come dovrebbero essere indossati, perché non posso. Non voglio dire che mi sto sfregando il mascara sulle guance o mettendo il rossetto sulle mie palpebre, solo che se cerco di fare qualcosa di più della mia solita polvere pressata, mascara, fard routine - finirò per somigliare a Pat Butcher.

Non indosso il trucco per esaurire la scelta. In un weekend non mi truccerò per andare a correre perché sarebbe strano. Tuttavia, non sono estraneo a una rapida strisciata di mascara impermeabile prima di una gara - sai, per le foto dei finisher. Ma io indosso il trucco per lavorare così quando corro all'ora di pranzo mi trovo a correre il trucco - a volte anche il mio trucco sta funzionando.

Quindi, da runner a runner, ora che ci siamo sbarazzati di quelli che sono estranei al fard, vorrei fare una confessione. La settimana scorsa sono andato a correre all'ora di pranzo. Successivamente ho fatto la doccia nelle docce dell'ufficio ma non mi sono lavato via il trucco. Sì, è vero, mi sono guardato allo specchio e anche se "hmmm, non è così sudato oggi" e mi sono soffermato un po 'di più.

So che è disgustoso. Correre mi fa già passeggiare tra i cespugli, soffiare Nike Air Max 90 Femme il naso sulla mia maglietta e indossare un kit che non è stato lavato da mesi, ma questo è un passo troppo lontano. Quindi prometto di non farlo di nuovo. Il problema, tuttavia, è che sono pigro. Mettere il trucco è un compito di 4 minuti di per sé al mattino. Farlo di nuovo a metà giornata non è la mia idea di divertimento.

So che alcuni di voi diranno 'go make free' e ho provato questo. Durante l'allenamento della maratona dell'anno scorso ho deciso di non truccarmi in ufficio nei giorni in cui stavo correndo. Stavo bene con quello che guardo senza trucco, ma dopo la 100a persona chiesi "ti senti bene?" Non lo ero. Ma se mai il pensiero mi attraversa di nuovo la mente che posso andare via senza almeno schizzare la mia faccia dopo una corsa all'ora di pranzo - tornerò di nuovo totale.

A tutti noi piace pensare che stiamo ottenendo qualcosa per i nostri soldi, e questo si estende Nike Air Max Command Femme anche al dare in beneficenza. Quindi prepara dei dolci per i tuoi colleghi, portali al lavoro e offrili a persone in cambio di sponsorizzazioni. E se non sei bravo a cuocere, comprali solo dal negozio.

Un sacco di gente sa che una maratona costa 26,2 miglia, ma sanno fino a che punto è necessario correre in allenamento anche prima di arrivare alla linea di partenza? Assicurati che sappiano su ogni passaggio e blister sulla tua strada verso il traguardo in modo che possano apprezzare appieno la tua dedizione.

Alcune persone vogliono vederti soffrire ... anche più di te nella tua gara. Quindi, perché non rinunciare a qualcosa che ami - cioccolato, biscotti, torte - anche alla grande?
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)