YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



parte e una strada trafficata
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-07-16 3:51 AM (#244984)
Subject: parte e una strada trafficata


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Sono tornato a Blighty con i marciapiedi, gli ascensori e le toilette dopo due settimane e mezzo di marciapiedi, ascensori e "bagni". Sono stato a Seattle, Vancouver e Adidas Ultra Boost Femme in alcuni posti nel mezzo, e mentre ero lì ho cercato di allenarmi per la mia imminente mezza maratona.

Muoversi in giro significava viaggiare leggeri, quindi Lazy Boy non era il più contento di vedere che oltre a due paia di scarpe e un paio di stivali, stavo preparando le mie scarpe da corsa. Ora potrei non essere veloce come una volpe, ma sono due volte più astuto, quindi ho creato uno spazio extra confezionando calzini, pantaloncini, reggiseno e maglietta nelle scarpe per risparmiare spazio. Questo è il consiglio migliore di oggi.

Altri consigli per la formazione durante le vacanze comprendono l'imballaggio di un partner di viaggio comprensivo. Lazy Boy era a bordo con il mio allenamento ma non ho fatto nulla di eccessivo. Ho fatto sei run in totale mentre ero via da soli tre o quattro miglia. E anche se ero in alcune Adidas Stan Smith Femme impostazioni migliori per la corsa, ero principalmente bloccato in palestra. Per me è stato più rapido e semplice scendere da un paio di piani in palestra nell'ascensore e saltare sul tapis roulant per mezz'ora piuttosto che perdersi o trascinarmi a correre in una città sconosciuta. Ne abbiamo discusso anche prima di partire, quindi sapeva cosa aspettarsi - non mi sono allacciato le scarpe da ginnastica il primo giorno quando stava raggiungendo la guida.

Avevo anche programmato in anticipo. Avevo preso parte alle mie vacanze nel mio piano di allenamento, quindi non mi sentivo troppo in colpa per aver fatto un paio di settimane di chilometraggio ridotto. Il mio piano di allenamento richiedeva chilometraggio più basso a quel punto - l'ho appena aumentato (o dovrebbe essere giù) un po '.

Ma l'adice più importante per l'allenamento Nike Air Force 1 Dames in vacanza è ricordarsi di una vacanza. Per me, correre un po 'è un modo per rilassarmi, quindi è stato facile sentirsi come se fossi ancora in vacanza. Tuttavia, se avessi cercato di mantenere il chilometraggio che avevo fatto nelle ultime due settimane sarebbe stato un lavoro ingrato e mi ha impedito di fare alcune delle cose che desideravo per le vacanze. Le mezze maratone avvengono ogni settimana da qualche parte nel paese - se non colpisco il mio obiettivo in questo, ce ne sarà un altro. Ma le vacanze sono molto più rare per me e quindi vincenti ogni volta.

Alcune settimane fa ho twittato che ero un grande fan delle nuove autostrade a ciclo che abbiamo a Londra, ma forse Boris dovrebbe prendere in considerazione l'implementazione di autostrade da corsa. Nike Cortez Damen Molte parole vere vengono tweettate per scherzo e sto iniziando a pensare che la mia idea sia più che necessaria.

Sono un mondo senza confini, una specie di persona e quindi la separazione delle autostrade in spazi per le auto, gli spazi per i ciclisti e gli spazi per i pedoni sono contro la mia naturale spinta. Ma questa divisione dello spazio a tre vie non lascia spazio per il corridore. I corridori non sono come i pedoni ambulanti. Viaggiamo più velocemente e (generalmente) in una direzione anziché fermarsi casualmente per guardare le vetrine dei negozi o fare un passo laterale. E non corriamo lungo messaggi o leggendo un libro. Inoltre non siamo una bici o una macchina.

Mentre stavo correndo verso casa lungo il Tamigi, stasera, su un sentiero con il fiume da una parte e una strada trafficata dall'altra, sono arrivato a Nike Air Max Jewell Damen un gruppo di pedoni e quindi, visto che a quel punto non arrivavano le bici, ho corso sulla pista ciclabile per un po. Un minuto dopo, tre ciclisti passarono a suon di campane e si misero a guardarmi per essere sulla pista ciclabile. Forse avevano ragione. Come corridore non sento di appartenere ai pedoni o ai ciclisti. Quindi forse abbiamo bisogno di un'altra corsia?

Meno di 100 metri dopo la pista ciclabile si è conclusa, ma il percorso è proseguito. E i ciclisti hanno continuato a pedalare lungo il percorso: alcuni in chat sui loro telefoni cellulari e uno in bicicletta senza usare le mani. Ma non l'ho fatto Prima o poi, dobbiamo vivere insieme senza confini.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)