YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



potevo attribuire alcun peso
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-08-14 4:34 AM (#245570)
Subject: potevo attribuire alcun peso


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Lungo queste linee, Nike Air Pegasus 89 Donna quanto pensi che Move It Momma sia per i Nike Air Max 90 Damen suoi partecipanti? Le testimonianze sul tuo sito web sono brillanti - perché pensi che le lezioni abbiano un grande risonanza?

Si tratta di quell'idea di essere più di un semplice allenamento. Move It Momma è un sistema di supporto per le mamme. Sta avendo il cameratismo di essere in un gruppo di donne che stanno attraversando tutte le stesse cose e possiamo aiutarci a vicenda. Il mio tag line sulla mia missione è "We Get It." Sai? Prendo tutto quello che stai passando, perché sono stato lì, siamo stati tutti lì. Si ottiene un allenamento, e si arriva a sentire i consigli di altre mamme sull'addestramento del sonno, o le scuole dell'infanzia o qualsiasi altra cosa.

Ed è stato fantastico anche per me. Adoro le mamme che vengono alle mie lezioni. Non so se sono stato fortunato, o cosa, ma tutte le donne che fanno le lezioni sono fantastiche. Non ci sono stronzi, nessuno è quella Nike Air Max 90 Femme donna che desideri non faceva parte del gruppo. è stato meraviglioso Mi piacciono davvero e sono diventato amico di così tanti partecipanti, e mi tengo in contatto. Ed è così gratificante ascoltare alcune delle passate donne di Move It Momma che ora vivono in diverse città di tutto il mondo, Nike Roshe Run Femme che mi contattano e dicono "Chana, vado a un corso di fitness per mamma, ma non c'è niente come Move Mamma! "

So che hai avuto un grave infortunio di recente, hai strappato il tuo gastrocnemio! Come è successo?

E 'stato orribile. Terribile. è stato quest'inverno, durante una lezione che si svolgeva in uno spazio al coperto (Chana ha accesso a spazi di studio al coperto per i suoi bootcamps, quindi sono d'aiuto indipendentemente dalle condizioni meteorologiche), stavamo facendo salti di squat, e ho sentito che succedeva qualcosa nel mio polpaccio Sapevo che era brutto immediatamente. Ho continuato ad andare con la classe - una delle mie Nike Air Max 90 Mujer mamme mi ha preso il ghiaccio, così ho potuto ghiacciare il mio polpaccio. Alla fine della lezione di tempo, non potevo attribuire alcun peso a quella gamba. Le mie mamme rimasero con me e mi Adidas Superstar Femme portarono in auto sull'ottava Avenue in un passeggino Bugaboo, per andare nell'appartamento di una donna perché aveva delle stampelle che poteva prestarmi per poter tornare a casa. Come ti ho detto, le donne delle mie classi sono fantastiche. Parla di sostegno! E a proposito, quel limite di peso sul Bugaboo è una seria sottovalutazione!

è divertente, sono sicuro che anche tu hai avuto qualcosa del genere, essendo un allenatore, ma quando sono andato dall'ortopedico, piuttosto che quello che avrei detto quando ero un avvocato - "Ummm, mi fa male la gamba? "- dissi," penso che sia il mio gastrocnemio - sono davvero nervoso potrebbe essere il mio tendine di Achille, perché non voglio un intervento chirurgico. "Immagino che per fortuna sia stato il mio gastrocnemio, che è stato strappato, ma in realtà, davvero succhiato.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)