YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



sulla pancia con accettazione
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-12 1:53 AM (#245999)
Subject: sulla pancia con accettazione


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Sappiamo tutti che la forza di base è la chiave per la corsa (e non dimenticare che hai 6 allenamenti fondamentali per i corridori proprio qui), quindi mi piace incorporare un paio di mosse fondamentali nel mio allenamento per la forza. Questo è un grande da fare in palestra quando si ha accesso a un cavo. Puoi farlo a casa con una palla medica, un manubrio o una fascia di resistenza (come in questo allenamento della banda di resistenza qui). Con un'ampia posizione in piedi di lato rispetto alla macchina via cavo, reggere la maniglia con entrambe le mani e tirare verso l'alto dalla parte esterna della gamba per sollevare la spalla opposta. Vuoi che la gamba e l'anca Nike Air Max 90 Donnagirino per seguire il movimento del cavo.

Questo è un esercizio divertente che inietta un po 'di cardio nel tuo allenamento di forza mantenendo il movimento specifico per lo sport.Nike Air Max 1 Femme Per questo esercizio, inizia sedendo sulla panca con entrambe le gambe su un lato, tenendo i manubri al petto. Fai oscillare le gambe verso l'altro lato della panca, salta su in piedi e premi i pesi sopra la testa, i gomiti vicini. Siediti sulla panchina e dondola le gambe dall'altra parte per ripetere.

Gli svolazzi della plancia sono un altro grande esercizio di stabilizzazione (umm vi ricordate che amo le assi giusto? Ho messo insieme un intero allenamento basato esclusivamente su tavole). Prendi l'avambraccio o l'asse della mano, poi inizia il flutter - alza le gambe diritte alternate, mantenendo il busto fermo e nella posizione della Adidas Stan Smith Mujer plancia.

Una volta terminato l'allenamento, dai un'occhiata ai fantastici contributi dei miei amici questo mese, condividendo i loro allenamenti preferiti!

La meditazione ha effetti sorprendenti Nike Air Force 1 Mujer sul corpo, tra cui la pressione sanguigna e la funzione immunitaria. Ci sono così tante opzioni disponibili per la meditazione, dalle app, alle lezioni, ai video online. Non so se questo è lo stesso per tutti gli altri, ma trovo che la pressione per 'liberare la mente' diventa quasi debilitante ogni volta che ho provato a meditare coscientemente. Qualcosa che ho trovato funziona molto bene è concentrarsi invece sulla respirazione. Se la mia mente non è esattamente chiara, è almeno focalizzata su un solo, semplice compito.

Qui ci sono tre tecniche di respirazione per il rilassamento che ho usato con successo. Se ti senti bruciato e sei Nike Air Max 95 Donna pessimo a meditare come me ?? prova uno di questi esercizi di respirazione per alleviare lo stress.

Questa è una tecnica con cui probabilmente hai familiarità se pratichi lo yoga. In posizione seduta a gambe incrociate, metti una mano sul cuore e una mano sulla pancia, poi inspira profondamente, sentendo il ventre e il petto espandersi con l'aria, quindi espirare per lo stesso conteggio, come le tue mani sentono il tuo ventre e petto autunno. Questa era una tecnica che amavo quando stavo facendo yoga prenatale. Qualcosa che il nostro insegnante ci ha detto mi ha davvero impressionato: ha parlato di come quando abbiamo messo la nostra mano sulla pancia incinta eravamo pieni di amore e gioia e dovevamo mantenere quella sensazione una volta che avevamo avuto il bambino e praticato lo stesso posa respiratoria. Fondamentalmente era Nike Air Vapormax Femme il suo modo di dire che abbiamo bisogno di amare il nostro corpo, non importa quale fase della vita, o quali siano le nostre nozioni su come il nostro corpo "dovrebbe" apparire e sentire. L'ho adorato - appoggia le mani sul cuore e sulla pancia con accettazione e amore.

La respirazione quadrata è sicuramente il mio punto di riferimento quando si tratta di una tecnica di rilassamento facile. Penso che sia parzialmente dovuto allo spunto visivo del quadrato - posso mantenere la forma nella mia mente e concentrarmi su di esso mentre respiro. Solitamente lo faccio in posa savasana, ma puoi davvero farlo ovunque, in qualsiasi momento. Chiudi gli occhi e visualizza un quadrato. Inspira per un numero di respiri (qualunque cosa ti piaccia) come immagini di salire sul lato sinistro della piazza. Trattenere il respiro nei polmoni per lo stesso conteggio mentre si attraversa la parte superiore del quadrato. Espirate per il conteggio mentre visualizzate andando lungo il lato destro, quindi trattenete il respiro dai polmoni e contate mentre tracciate la linea di fondo del quadrato. Uso anche questa tecnica quando non riesco a dormire - il ritmo e il conteggio ti cullano, proprio come il vecchio trucco delle pecore contando.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)