YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



anche quando rimuginare qualcosa
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-12 2:09 AM (#246000)
Subject: anche quando rimuginare qualcosa


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ci sono tanti motivi per cui vado a correre. Nike Air Max Classic Bw Damen Potrei essere in formazione per un evento e avere una corsa programmata per farmi più vicino al mio obiettivo. Ogni tanto mi sento solo indolente e con poca energia e mi metto a correre solo per mettermi in movimento. Ma soprattutto, in questi giorni, mentre non mi sto allenando per niente in particolare, ho realizzato che correre è diventato come una terapia per me.

Ogni volta che ho avuto qualcosa di pesante nella mia mente di recente, o in qualsiasi momento qualcosa di tragico si verifica e si sente opprimente a cui pensare, ho trovato il tempo di uscire e correre. Ho scherzato con un amico che avevo bisogno di prendere una di quelle camicie che diceva: "Correre è più economico della terapia" e non capiva di cosa stavo parlando. Come, voleva sapere, poteva qualcosa di duro e fisico che ti rendeva sudato, senza fiato e dolorante, www.coainsidanse.fr forse ti faceva sentire meglio? Il mio amico non è un corridore ed è un peccato che l'immagine di correre in mezzo a molte persone che non lo fanno è che è tutto un tipo di grande suckfest. (E sì, a volte fa schifo, ma questo è ciò che rende grandi i grandi, vero?)

Prima di tutto, correre è prezioso da solo. Questo è diventato ancora più importante per me ora sono un genitore, avere un po 'di tempo per non essere mamma per un'ora, solo io e il mio respiro e passo. Ma ricordo le prime corse mattutine a Prospect Park nei miei giorni pre-bambini, godendo la pace e l'immobilità mattutina prima che iniziasse la mia giornata. Mentre amo correre con gli amici, o correre in mezzo alla folla, non rinuncerei mai alla mia corsa da solista.

So che là fuori ci sono corridori di tapis roulant irriducibili e sceglierei un tapis roulant senza Asics Gel Lyte 5 Femme nessuna corsa, di sicuro. Ma avere del tempo fuori è così importante per la tua salute mentale. Ottenere aria fresca e stare nella natura (sì, anche in un parco cittadino) può rilassarti e renderti felice di riempire i polmoni di aria.

Forse hai sentito persone dire che hanno le loro migliori idee o soluzioni ai problemi, quando sono fuori di Adidas Zx Flux Donna testa. Perché funziona? è come stare sotto la doccia - è un momento e un posto in cui tutto ciò che puoi veramente fare è spegnere e mettere fuori gioco. E quando la tua mente è in quel tipo di sognare ad occhi aperti, in uno stato di vagabondaggio, è in quel momento che i momenti della lampadina possono accadere. Anche quando mi preoccupo di qualcosa, o qualcosa mi sembra onnipotente, quando esco di corsa, non è come se ci pensassi costantemente. La distrazione fisica della corsa, del fare Nike Cortez Femme il check-in con il mio corpo, controllare il respiro, misurare il mio passo, aiuta a mantenere la mia mente un po 'ferma. E anche quando rimuginare qualcosa nella tua testa, è in un modo più meditativo di come se tu fossi, ad esempio, per chiamare un amico e parlarne. E a volte torno e mi rendo conto che ho trovato una soluzione a un problema, Adidas Nmd Herren ea volte torno e il problema è ancora irrisolto. Ma in entrambi i casi, la corsa mi fa sentire meglio, più calmo e più tollerante.

Oggigiorno c'è un numero ridicolo di bar disponibili: metà del reparto snack del mio supermercato locale è completamente dedicato a barrette di cereali e proteine. Come dovresti fare una scelta di fronte a così tanti?

Voi ragazzi sapete già che sono un fan di GoMacro, quindi quando mi hanno contattato per parlare di un nuovo prodotto appena uscito, le barrette nutrizionali a base vegetale chiamate Thrive, sono stato davvero entusiasta di provarle. Come tutti i prodotti GoMacro, Thrive sono certificati biologici, non-GMO, Kosher, senza glutine, vegani, kosher, macrobiotici e soia certificati USDA. Lo so, è un curriculum impressionante per uno snack bar.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)