YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



da poter dividere negativamente
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-13 12:45 AM (#246014)
Subject: da poter dividere negativamente


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ok, questo è un po 'spudorato di auto promozione, ma Brittany a My Own Balance ha iniziato una serie di domande e risposte professionali, in cui intervista professionisti nel campo della salute e del benessere. Sono stato onorato di essere intervistato per l'intuizione di essere un personal trainer.

Sto leggendo voracemente qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda la maratona in questo momento e ho particolarmente apprezzato Nike Blazer Low Femme Laura al post di The Runner's Recipes su come fare una valutazione della tua gara post-maratona. (Va bene, questo post è in realtà dall'anno scorso, ma questo è ciò che accade quando cadi in una buca di Adidas Superstar Damen un coniglio Pinterest). Tornerò indietro e guarderò le mie ultime due maratone per vedere su cosa posso lavorare per questo a maggio.

Sempre su un tema ricorrente, questo post di Margaret at Young and Rungry su 10 Tratti che rendono Runners Successful in Life è stato davvero una buona lettura. Mi sono ritrovato ad annuire a ciascuno dei tratti: vedi quanti siete d'accordo!

Ammetto di non aver mai nemmeno sentito parlare di una palla Ugi (vero?) Ma dopo aver trovato questo allenamento di Janelle a Wholly Healthy, mi piacerebbe averne uno.

Bene, farò un po 'più spudorato autopromozione e menzionerò che Ellen di Tale of Two Runs mi ha Nike Air Huarache Hombre intervistato anche questa settimana. Mi piacerebbe che tu verificassi - Ellen è una nuova blogger e non ne avevo idea finché non ho letto il suo post che ha letto il mio blog dal 2011!

La corsa è mentale al 90% e fisica al 10%. Dopo questa settimana, so che devo concentrarmi sugli aspetti positivi del mio allenamento e solo respirare e lasciarlo andare quando affronto una battuta d'arresto, o fare una corsa che non va come previsto. Quando rimani appeso a ciò che è andato storto, è facile che diventi la norma. (Ho condiviso questo articolo venerdì, su come puoi riqualificare i tuoi pensieri e la tua mentalità per essere più positivo nel complesso - così affascinante.)

Obiettivo attuale:
Rivediamo l'obiettivo della scorsa settimana - per gestire la mia long run con split negativi. Non è successo In effetti, questa è una delle tante, Nike Air Max Classic Bw Womens molte ragioni che ho avuto nella mia testa (leggi: a modo mio) durante la mia lunga serie questa settimana. Il mio obiettivo per questa settimana è di eseguire il mio cut back 10 miglia di corsa un po 'più veloce nel complesso di due settimane fa. Anche se è solo un secondo fuori dal ritmo totale! (Puoi dire che sto davvero cercando di darmi qualcosa in cui posso avere successo, per un piccolo passaggio qui?)

Lunga corsa:
Nel caso in cui non l'avessi visto su Instagram, ho avuto una grande vecchia commiserazione dopo la mia lunga run questa settimana. E poi peggiorò quando mi resi conto di essermi irritato, male. Non so se è perché pioveva, o solo che era una corsa lunga, ma diciamo che indossare il reggiseno sportivo richiedeva ancora il bacitracin, il nastro KT e un sacco di risucchio.

Era piuttosto caldo quando uscii, ma una Nike Air Max Tn Damen pioggerellina ghiacciata non lo rendeva piacevole come avrebbe potuto essere. Sono uscito decidendo di non preoccuparmi di guardare il ritmo, di iniziare in modo conservativo e aumentare gradualmente la mia velocità in base alle sensazioni, in modo da poter dividere negativamente ogni miglio. Il primo miglio era a posto, mi Adidas Neo Mens sentivo abbastanza libero e felice di correre. Poi ho commesso l'errore di guardare il mio orologio per lo split ed è stato molto lento. Se pensassi bene, ne sarei stato felice: più lentamente cominci, più possibilità hai di separazioni negative. Ma mi sono appena messo in testa: sono lento, sono fuori forma, sentivo di correre più veloce di così, ho ancora undici miglia da percorrere. Ero il mio peggior nemico.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)