YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



fiume Hudson è fantastica
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-14 5:03 AM (#246058)
Subject: fiume Hudson è fantastica


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Coney Island - spiaggia, lungomare, il Nike Air Pegasus 83 Femme ciclone, gli hot dog di Nathan. Non puoi diventare più iconico di così. Mentre un po 'fuori mano, correre lungo la passeggiata di Coney Island è una divertente alternativa al park running. La passerella è di circa 2,5 miglia end-to-end o 5 miglia per un percorso di andata e ritorno che porta da Coney Island a Brighton Beach. Lungo la strada, passerai accanto alle giostre del parco dei divertimenti, all'Acquario di New York e ai tipici negozi di passerella. Avrai anche una bella vista dell'oceano e una grande brezza. Fai attenzione mentre corri sulla passerella perché ci sono alcune sezioni irregolari. Probabilmente non è il posto migliore per fare un duro allenamento (a seconda dell'ora del giorno, ci possono essere molte persone che camminano sul lungomare) ma una buona opzione per una corsa facile. Successivamente, è possibile Nike Air Max 2017 Donna fare un tuffo nell'oceano o concedersi qualche torta ad imbuto o un hot dog. Questo è il rifornimento di carburante, giusto?

In questi giorni faccio la maggior parte dei miei giorni lavorativi a Brooklyn Bridge Park, ma il mio vero amore è il Central Park Reservoir. La superficie sporca è un bel cambiamento rispetto al cemento e si connette alla Bridle Path per quando si desidera eseguire una corsa più lunga su una superficie morbida. è meno di 2 miglia di circonferenza quindi è perfetto per fare speedwork. Tende ad essere affollato di turisti nel pomeriggio, ma al mattino sono solo i corridori e gli escursionisti - non sono permesse le biciclette! Nell'East Side puoi vedere il Museo Guggenheim, lo skyline del West Side comprende il bellissimo condominio di San Remo (con due torri a punta - lo riconoscerai subito!) Ea sud puoi Nike Air Pegasus 83 Donna vedere un panorama dello skyline di Manhattan. Sia l'alba che il tramonto sul lago sono spettacolari. è persino stupendo in inverno quando gela!
?
Le mani in giù uno dei miei posti preferiti a New York per correre è nella mia città natale di Staten Island. Il percorso inizia con un tratto di 2,5 miglia lungo il lungomare (nella parte più a est dell'isola) che consente di ammirare splendide viste sull'oceano e sul ponte Verrazano-Narrows. Se corri abbastanza presto la mattina, ottieni delle albe piuttosto spettacolari. Mi sono allenato per un paio di maratone e il mio primo ultra qui e le vedute non sono mai invecchiate.
Se continui a correre verso nord, c'è una strada asfaltata che ti porta a Fort Wadsworth - uno dei più antichi siti militari negli Stati Uniti. Da diversi punti dell'installazione, hai una vista mozzafiato del Verrazano, di New York e del porto. Ma per i corridori, Fort Wadsworth è noto per una cosa: l'inizio della maratona di New York. è dove le decine di migliaia di corridori attendono in poche ore prima di iniziare il viaggio di 26,2 miglia attraverso gli altri quartieri di New York.

Ci sono alcuni punti che mi piace correre a New York. Frequento Riverside Park nell'Upper West Side perché vivo solo a un isolato di distanza e ha delle bellissime viste sul fiume Hudson, oltre che su alcuni sentieri morbidi che corrono lungo i sentieri. Inoltre, la pista ciclabile del fiume Hudson è fantastica per lunghe Adidas Superstar Mujer percorrenze, perché puoi spostarti a sud fino a Lower Manhattan e poi a nord fino al Bronx, con grandi vedute della città, del New Jersey e del George Washington Bridge.
Infine, c'è un breve tratto a Central Park che adoro, corre per circa un quarto di miglio lungo il lato ovest del bacino. Si tratta di una scia di corteccia di corteccia rossa con alberi che si sviluppano sopra e può essere molto bella con vari colori e vegetazione al cambiare delle stagioni. Adoro questo posto così tanto perché mi ricorda i miei giorni universitari a Eugene, dove ho frequentato l'Università dell'Oregon. La maggior parte delle piste da corsa sono lussureggianti e panoramiche e ricordano questo percorso a Central Park. Riporta bei ricordi dai miei allenamenti in pista e sul campo e corre lungo i sentieri di Eugene.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)