YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



motivo di surriscaldare
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-18 12:02 AM (#246082)
Subject: motivo di surriscaldare


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Sono quasi sicuro che la maggior parte dei mariti sono resistenti alle versioni salutari dei Nike Air Max Thea Mujer brownies !! Come mamma gemella, pensi di avere problemi extra nella pianificazione degli allenamenti o del tempo per l'allenamento, o perché è tutto ciò che sai, sembra solo una normale sfida? Cosa ti ha sorpreso di più di essere una mamma per due gemelli?

Non penso che essere una mamma gemella renda più difficile adattarsi al tempo di allenamento. Mi inchino a qualsiasi mamma o papà che faccia il tempo per un allenamento, non importa se hanno un figlio o dieci.

Ciò che mi ha sorpreso di più di essere una mamma con due gemelli è che molte persone disattivano i propri filtri quando vedono i gemelli. Gli estranei casuali pensano che sia giusto fare domande super personali o veramente stupide. "Hai allattato al seno?" "Sono naturali?" "Volevi gemelli?" "Oh, certo che hai le mani piene!" Penso di aver sentito tutto.

Com'è il tuo programma di allenamento generale?

Risolvo da Adidas Nmd Mujer cinque a sei giorni a settimana. Ho assolutamente bisogno di un giorno di riposo completo. Il tempo è la sfida più Nike Air Max 270 Femme grande. Mi sveglio molto presto per sistemare tutto prima che faccia il resto della casa. Se avessi aspettato fino a dopo il lavoro, non sarebbe mai successo.

Con un background di formazione personale e una laurea in scienze motorie, quanta parte di questa conoscenza incorpori nella tua formazione?

Cerco di usare il mio background nel mio allenamento. Come RRCA Running Coach, ho messo insieme i miei piani di allenamento. Ma io sono come tutti, faccio meglio quando qualcuno mi dice cosa fare, come farlo o guardare il mio modulo.

Discutiamo di infortuni: la fine del 2014 è stata una specie di schifo per te. Come ti sei comportato con il dover aggiustare il tuo allenamento e i tuoi obiettivi a causa di un infortunio? Eri super nervoso quando hai corso la Maratona di Honolulu dopo esserti infortunato? Cosa avresti fatto se ti Adidas Superstar Hombre rendessi conto che non avresti potuto correre la maratona alle Hawaii?

Stavo volando in alto a settembre 2014. L'allenamento alla maratona di Baystate stava andando davvero bene. Ero solo pronto a ridursi quando il mio Achille mi urlò contro. Grande tempo! Seguito poi da un L5, infortunio alla schiena Joint SI dall'escursionismo, sono stato escluso dalla corsa per tutto il mese di ottobre. E ho anche ottenuto il mio primo DNS (che è stato anche il mio obiettivo per la maratona dell'anno). A novembre, mi sentivo meglio, quindi sono tornato all'allenamento per Honolulu. Quella gara non è mai stata mia. Era tutto sul mio cadetto per Saucony 26 Strong, Kailey. Sapevo di poter coprire la distanza. Solo non sapevo se il mio Achille sarebbe, anche se si era sentito bene le settimane che precedevano il giorno della gara.

Il nostro Nike Cortez Donna piano per la gara era divertirsi. Dopotutto, stavamo correndo una maratona alle Hawaii! Eravamo molto nervosi per il tempo. Venendo dal New Hampshire a dicembre, pensavamo che sarebbe stato caldo e umido. In effetti, faceva freddo, pioveva e venti di mph. Non c'era motivo di surriscaldare quel giorno! è stata un'esperienza incredibile, indimenticabile. E la cosa strana è che correre 26,2 miglia ha completamente curato la mia tendinopatia d'Achille!

Il mio più grande obiettivo in questo momento è quello di essere libero da infortuni per il 2015. Ho la brutta abitudine di infortunarmi ogni anno. Sto facendo del mio meglio per interrompere quel ciclo con esercizi di cross training, Glute, Core e PT. La maratona di Boston ad aprile è la mia prossima grande gara. Devo essere sano per quello!
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)