YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



neve e probabilmente lo sarà sempre
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-18 12:12 AM (#246083)
Subject: neve e probabilmente lo sarà sempre


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Inizia abbastanza facilmente. Se sei come me, hai poche settimane di sentirti completamente normale, prima che inizi la nausea e la nausea del primo trimestre. Quindi, una volta superato lo stadio di sentirsi male, il tuo corpo non è ancora così diverso. Potresti aver speso qualche chilo, ma non abbastanza per far sì che la tua normale routine di corsa fosse molto diversa. Forse hai a che fare con un po 'più di stanchezza del solito - potrebbe essere difficile alzarsi e Nike Air Force 1 Womens iniziare la corsa, o semplicemente scoprire che 5 miglia sono stancanti quanto 8 miglia.

Poi i cambiamenti fisici nel tuo corpo iniziano a calciare, uno per uno. Le tue tette diventano più grandi e non è che tu abbia un paio di reggiseni sportivi in ??una gamma di taglie diverse che giacciono nel tuo intimo, giusto? La tua pancia si sporge un po 'di più. Potresti trovarti a tirare la tua parte superiore per cercare di tirarla giù sulla tua pelle esposta. Potresti sentirti costretto dalla tua cintura. Hai più sangue che scorre nelle tue vene, il che rende queste colline un po 'più difficili. E ti senti solo più pesante in piedi. Il tuo ritmo è più lento, le tue corse potrebbero essere più brevi. E se sei abbastanza fortunato da aggiungere fluttuazioni ormonali nel mix, un semplice loop del tuo percorso preferito potrebbe portare ad Nike Air Pegasus 83 Donna una gioia accecante, o lacrime di frustrazione e tristezza.

Beh, se la corsa è qualcosa che hai fatto regolarmente prima di rimanere incinta, sai come ci si sente se si dovesse smettere di fumare il tacchino freddo e probabilmente non vorrai affrontare quella sensazione a meno che non sia necessario. Ma non è che ne trarrai tanta gioia se paragoni passando dalla gravidanza alla corsa indietro quando il tuo corpo era solo te, senza cambiamenti folli in atto. Quindi cosa deve fare un madre-figlio?

Regola le aspettative. Regola il tuo equipaggiamento. Regola il tuo atteggiamento. Adatta alle condizioni, giorno per giorno, settimana per settimana, trimestre per trimestre. Ed è allora che accadrà la gioia di muoversi e fare qualcosa che ami durante la gravidanza (che è incredibilmente buono per il tuo bambino e per te stesso). E se non Nike Air Max Thea Femme lo fa? Regola di nuovo e accetta che forse la gravidanza non sarà adatta a te.

Ma questa non sarebbe una puntata di Running Tips se non includessi alcuni consigli concreti che potrebbero aiutarti durante la gravidanza. Non tutti funzioneranno per te, perché ogni donna è diversa e in più, ogni gravidanza è diversa. (Posso dirti che questa seconda gravidanza è diversa in molti modi dal mio primo). Si spera, tuttavia, che alcuni di questi suggerimenti ti aiutino a facilitare il passaggio da una macchina da corsa snella e mediocre a correre per due.

In senso orario da sinistra a sinistra: zuppa di patate con porro - Ho seguito questa ricetta, ma ho saltato il limone. è stato Adidas Nmd Donna delizioso. Stufato di manzo fiammingo - Ho usato questa ricetta, ma nonostante il terribile avvertimento di usare la birra marrone, non robusta, ho usato totalmente Guinness. Ed era ancora eccellente. Zuppa Nike Air Max 95 Dames di broccoli - Ho finalmente controllato questa ricetta, credo di averlo bloccato circa un anno fa. è il tipo di ricetta che amo con una lista di ingredienti come, "Un sacco di fiori di broccoli; cavolfiore se vuoi. "Ho anche aggiunto circa mezza tazza di panna. Ne avevamo abbastanza per quattro di noi, oltre agli avanzi per il congelamento. Lasagna turca - che uso la mia ricetta inventata per ... Probabilmente dovrei scriverlo uno di questi giorni! (Ha un paio di ingredienti segreti).

I nostri terribili avvertimenti per la "tormenta del secolo" per New York sono arrivati ??quasi al nulla: non siamo stati picchiati tanto Adidas Superstar Donna quanto altrove, con solo circa 10 pollici. In realtà adoro la neve e probabilmente lo sarà sempre, dato che una tormenta è stata una cosa che ho sempre desiderato sperimentare crescere in Australia quando il nostro "inverno freddo" era raramente al di sotto delle temperature gelide. Quindi, io e Roman ci siamo diretti per molte avventure innevate quella settimana:
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)