YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



spalle da correre o molti angoli
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-18 12:21 AM (#246084)
Subject: spalle da correre o molti angoli


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Acqua BYO. Poiché entrambe le mie gravidanze sono Adidas Zx Flux Femme state durante l'inverno, mi sono abituato a portare l'acqua con me sulle mie piste. I parchi locali chiudono le fontanelle in modo che i tubi non si congelino e mentre non mi preoccuperei se non fossi incinta e uscissi per una corsa veloce, non c'è modo che io vada da nessuna parte senza acqua in questo momento. L'idratazione è molto importante durante la gravidanza ed è meglio essere al sicuro che in modo insopportabile e lontano da casa.

Abito per l'occasione. è tempo di stratificare - la temperatura corporea è un po 'più alta del solito e una delle cose peggiori che puoi fare è surriscaldare quando ti alleni durante la gravidanza. Anche quando fa freddo, mi assicuro che indossi strati che possono essere regolati o rimossi se divento troppo caldo - pensa a top con cerniera, scaldabraccia sotto le maniche lunghe invece di una Nike Free 5.0 Damen giacca, collant con zip alla caviglia e tasche per riporre i guanti.

Abito per l'occasione, seconda parte. Personalmente, ho scoperto che i miei normali collant da corsa funzionano bene durante la gravidanza - semplicemente non lego la cintura e la faccio sedere sotto la protuberanza, ma i top più lunghi e resistenti sono un must per me. Sono un ambassador For Two Fitness, quindi sono di parte, ma amo molto i loro carri armati e magliette a maniche lunghe. Sono così morbidi e comodi e in realtà si sentono come un vero e proprio capo di abbigliamento da allenamento, piuttosto che un semplice lancio economico che durerà solo pochi mesi al massimo. Tuttavia, ho anche avuto fortuna con il maternity activewear di Old Navy, in particolare i top a mezza manica a mezza zip, anch'essi realizzati con materiale traspirante - sono adatti Nike Air Max Zero Damen per me e poco costosi. Per quanto riguarda i reggiseni, ho realizzato il mio reggiseno sportivo regolare (con un reggiseno crop top Champion di dimensioni più ridotte sopra per trattenermi) il più a lungo possibile, ma una volta raggiunto il terzo trimestre, avevo bisogno di un reggiseno sportivo di buona qualità una nuova dimensione Solo uno (quei cuccioli sono costosi, dopo tutto!) Perché anche se lo lavi più spesso, non è come se dovesse durarti finché i tuoi reggiseni di dimensioni normali lo faranno. Il bonus è che le nuove dimensioni funzioneranno probabilmente per un po 'di tempo dopo il parto anche se allatti al seno.

Usa la corsa per Kegels. è una fortuna che lavoro regolarmente, perché quando corro o faccio ginnastica è l'unica volta in cui penso a fare i kegel. (Questo, nonostante sia un personal trainer certificato Nike Air Force 1 Femme pre-post-natale che consiglia a tutti i suoi clienti preggo di eseguire gli esercizi del pavimento pelvico sul quotidiano. Quando corro, è facile ricordarsi di farli perché sto già concentrando sul rimboccarsi il coccige un po 'per contrastare l'inclinazione pelvica che inizia ad accadere con la crescita dell'urto. Spesso provo a tenere un kegel in cima a una collina, o lo faccio nello stesso modo in cui potresti eseguire un intervallo stile fartlek: scegli un punto in lontananza e ingrana il pavimento pelvico finché non arrivi. Sono stato più bravo a fare queste cose durante questa gravidanza, dopo l'orrore dei primi post dopo il mio primo - nessuno mi ha avvertito della pipì mentre corri. Nessuno.

Di solito è una decisione semplice nel tuo vicinato quando valuti la sicurezza della tua corsa. Conosci l'area, conosci i tuoi Adidas Zx Flux Mujer percorsi, sai quando ti senti al sicuro e quando non lo fai. Quando decidi se è sicuro correre all'aperto, tieni presente quanto segue:

Conosci bene questa zona? C'è una possibilità che ti perda? Sai se ci sono aree in cui potrebbe non essere sicuro correre?
Come sono le strade e i sentieri? Adeguatamente illuminato? Traffico automobilistico pesante? Ben popolato da altri corridori, pedoni e ciclisti? Ci sono le spalle da correre o molti angoli ciechi? I sentieri sono ben segnalati?
Considerare l'ora del giorno: se è pre-alba, notte o crepuscolo, sarai visibile ai conducenti? Hai percorso quella strada a quell'ora del giorno prima e ti senti a tuo agio?
Quando si tratta di problemi di sicurezza, sono un grande sostenitore nell'ascoltare davvero il tuo istinto. Se c'è una parte di te che si sente un po 'fuori da una corsa pianificata, vai al tapis roulant. Dai un'occhiata anche a questi fantastici post: Classi di autodifesa e suggerimenti per i corridori, da rUnladylike, consigli di sicurezza per corridori femminili da te registrati per cosa? e 9 consigli di sicurezza cruciali per i corridori, dalla mia colonna su The Stir.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)