YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



avrei cercato di riqualificarmi
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-18 12:33 AM (#246085)
Subject: avrei cercato di riqualificarmi


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ho saltato il peperoncino dalla ricetta originale solo perché volevo che Roman ne avesse un po 'e non ha reagito positivamente alla Nike Air Force 1 Womens speziatura in passato. Usando i pomodori a cubetti tagliati a fuoco davano un po 'di calore alla zuppa e il cumino aggiungeva anche una bella speziatura. (C'è anche del cumino nella Adidas Superstar Femme zuppa di broccoli che ho preparato un paio di settimane fa - non l'ho mai usato prima, ma aggiunge un sapore delizioso).

Vuoi altre idee del lunedì senza carne? Andate ai blog di Tina o Deborah, dove sto collegando e aggiungendo questa ricetta al loro settimanale Meatless Monday. Mi sono reso conto mentre stavo preparando questa zuppa, che per ironia della sorte non ho mai mangiato la ricetta che collego lunedì - quindi in realtà è più simile a Meatless Saturday, o Meatless Sunday! ??

Questo fine settimana ho ricevuto anche un regalo fantastico da un amico che non scherza con gli inverni di New York - passa l'inverno a Palm Springs - e ogni anno mi manda una scatola estiva di pompelmo dagli alberi nel suo cortile. Sono così bravi! Ho trovato un delizioso cocktail analcolico con alcuni di loro e ho anche creato alcuni link per Nike Air Max LTD Mujer alcune deliziose ricette dal pompelmo. Check in domani per il cocktail e la bontà del pompelmo!

Ho adorato seguire il tuo blog quando sei tornato dalla nascita della tua seconda figlia, specialmente quando sei tornato a correre. Come è stata l'esperienza post partum per te, esaminandola per la seconda volta?

Ricordo di essere stato molto umiliato la prima volta. Sono stato in grado di ricominciare a correre per circa 3 settimane, ma ci sono voluti diversi mesi per sentirmi "normale" di nuovo. Questa volta, anche se sapevo a un certo punto che ci sarebbe voluto del tempo, ho trovato inizialmente scoraggiante quanto tutto fosse difficile! Ho iniziato di nuovo circa 3 settimane dopo il parto con intervalli jog / walk circa 3 volte a settimana e gradualmente ho ricostruito la mia resistenza da lì.

Mi sento ancora come se cercassi la Nike Air Max 270 Womens mia velocità (ora 6 mesi dopo il parto). Ho corso una mezza maratona a 3 mesi dopo il parto e mancavano solo 3 minuti alla mia pr, eppure mi sentivo così lontano allo stesso tempo!

Stai correndo la Maratona di Boston come parte del Team Stonyfield quest'anno (2015) - questo è sempre stato un sogno per te, giusto? Quanto sei arrivato in passato?

Sì! L'esecuzione di Boston è stata per me una lista della lista. In realtà mi sono qualificato alla maratona di Houston nel 2013 (3:32), ma questo mi ha dato l'incarico di gestire Boston 2014 e quando è arrivata la registrazione, stavamo cercando di rimanere incinta, quindi non mi sono iscritto. Ho guardato la gara con la mia pancia da 6 mesi sapendo che avrei cercato di riqualificarmi presto, ma sono davvero grato di avere l'opportunità di correre con il Team Stonyfield!

Come è il tuo Adidas Zx Flux Damen attuale programma di allenamento? Qualche sfida particolare?

Dal momento che mi sto allenando per Boston, il mio programma attuale è di circa 4 giorni di corsa, 2 giorni di spinning e forza e occasionali corse extra, lezioni di yoga o di pilates. Ripartono il mio riassunto di allenamento ogni settimana sul mio blog la domenica. Di solito non ho problemi a rimanere motivato a correre, ma le fredde e oscure mattinate sono una sfida in questo momento! Tipicamente l'inverno è quando torno un po 'dalla corsa e faccio più cross training e allenamento di forza. Ho già detto a mio marito di ricordarmi di non iscrivermi mai più a una maratona di primavera, e sono solo nella seconda settimana di allenamento! ??
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)