YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



durante questo periodo
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-18 3:51 AM (#246086)
Subject: durante questo periodo


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Il fine settimana è iniziato alla grande, ma domenica è stato abbastanza orribile. Iniziamo con le cose divertenti e adorabili, dovremmo?

Ho iniziato ad andare in grande dal nostro viaggio al baby doc questa settimana - abbiamo visto la scimmia # 2 su un'ecografia e lui o lei è molto più grande! Con le piccole gambe incrociate e un bel battito del cuore. La settimana scorsa avremo la scansione anatomica di metà gravidanza, quindi vedremo molte più bambine di allora. (Ma non nelle regioni inferiori, non scopriremo cos'è questo piccolo fino a quando non apparirà l'anno prossimo).

Questa piccola scimmia è sempre buona compagnia - guarda questo sorriso! Sai perché sembra il bambino più felice del mondo? Perché stava camminando lungo la cima del muretto che circondava Prospect Park, così orgoglioso delle sue capacità di Nike Air Max Thea Womens equilibrio. è un costante promemoria per me che puoi davvero trovare gioia ed eccitazione nel quotidiano.

Poi abbiamo avuto una grande, grande sorpresa prevista per il sabato sera romana. In realtà era piuttosto all'ultimo momento - ho clienti vicino al Barclays Center di Brooklyn, quindi una sera la settimana scorsa stavo passando lì verso le 21:00, mentre tornavo a casa da una sessione di allenamento. All'improvviso una folla di Elsas e Anna di Arrandelle stavano uscendo dall'arena con i loro genitori e ho capito che doveva essere Disney's Frozen on Ice. Alcuni googling veloci sulla strada di casa hanno trovato i biglietti per il posto ancora disponibili per sabato sera, quindi abbiamo deciso di prendere Roman come sorpresa.

AMA quel film. Nessuna sorpresa, vero? Occasionalmente prende una coperta, la avvolge attorno alle sue spalle Nike Cortez Femme e annuncia che è la principessa Elsa (ho cercato di spiegare che lei è in realtà la regina Elsa, ma non gli importava della mia semantica). E Olaf? Dimenticalo, pensa che il pupazzo di neve sia il tizio più divertente del mondo. Quando passiamo davanti a chiese dall'aspetto fantasioso, Roman mi chiede se le principesse abitano lì.

Questo è un ragazzo stordito e felice. Non poteva credere a quello che stava vedendo. La faccia di Roman quando Olaf uscì fu una delle cose più dolci che abbia mai visto. Era anche piuttosto eccitato per la cosa del giocattolo di luce illuminante di Olaf che Fran ha comprato per lui.

Cassie ha avuto una zampa sinistra dolorante per alcuni giorni e giovedì sera ci siamo resi conto che era gonfia. Non piange quando ne tocchiamo una parte, quindi ero nervoso che fosse un osso fratturato o qualcosa del www.soulfiresurfer.de genere. In ogni caso, si scopre che non ne hanno idea. Non ha tagli o forature, non ha infezioni, non ha ossa rotte, non ha problemi articolari. Il gonfiore è un liquido strano che il veterinario ha detto di non aver mai visto prima, che viene testato. La possibilità di un tumore è stata menzionata e ancora più allarmante, il veterinario ci ha preparato per uno scenario peggiore di un'amputazione.

Povero bambino! In questo momento, ha avuto un colpo antibiotico e sta assumendo farmaci antidolorifici fino a quando non scopriamo la patologia del liquido gonfiore. Mi sento così orribile perché è come avere un bambino malato - non può comunicare ciò che è sbagliato e noi non possiamo aiutarla quanto vorremmo.

Qual è il tuo background di fitness? Mi sento come se tu avessi così tante diverse passioni di fitness, devi essere sempre stato attivo.

Sì, sono sempre stato attivo. Ho giocato a sport crescendo, ma non ero un atleta stellare o altro. Più come un infielder di buona utilità, sai? Sono cresciuto giocando praticamente ad ogni sport sotto il sole: dal nuoto al calcio, all'hockey da campo, dalla pallavolo al lacrosse, alla pallanuoto. Essere parte di una squadra e fare sport mi ha dato un senso di fiducia e una comunità. Nike Air Max Jewell Dames Tuttavia, non è stato fino a tarda età che mi consideravo un atleta e ero orgoglioso di essere una donna forte e attiva.

Ho continuato a lavorare fuori durante e dopo l'università e durante la mia gravidanza. Non ho corso perché non mi sembrava giusto per il mio corpo, ma ho continuato ad allenarmi, a nuotare e ad usare l'ellittico e praticare lo yoga. Mi ha aiutato a sentirmi più simile a me durante questo periodo in cui il mio corpo stava cambiando così drasticamente. Prima della gravidanza, ero vegetariano e mangiavo sano in superficie, ma non penso di nutrire bene il mio corpo. Ho lottato con problemi di immagine del corpo e una relazione complicata con il cibo, come molti di noi. Quando sono rimasta incinta, penso che il mio approccio al prendermi cura del mio corpo sia cambiato e ho iniziato a vedere il cibo più come Nike Air Zoom Pegasus 32 Womens nutrimento.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)