YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



allenando in questo momento
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-20 12:05 AM (#246131)
Subject: allenando in questo momento


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Alcuni corridori giurano sul tapis roulant, scegliendolo per correre fuori. Non sono uno di quei corridori. Tuttavia, durante lo scorso inverno, il tapis roulant e io ci siamo conosciuti un po 'meglio e mi sono reso conto che con l'allenamento giusto, la corsa indoor è diventata meno dura e persino divertente. Speriamo che questa sensazione duri per i giorni d'estate del cane!

Pronto a rendere il tapis roulant un divertente compagno di allenamento? Prova questi fuori - quattro dei migliori allenamenti tapis roulant per la prossima volta Adidas Zx 750 Femme che sei in palestra!

Gli allenamenti della piramide possono essere effettuati con inclinazione o velocità. Dal momento che il picco del tuo allenamento è proprio nel mezzo, puoi beneficiare di un buon riscaldamento e raffreddamento (in più sai che sarà solo più facile dopo il duro tratto medio). è facile da regolare per le colline e la velocità sul tapis roulant, rendendo le piramidi un allenamento perfetto per interni. Prova questa versione inclinata per una nuova sfida:

Come ho dormito la notte prima? Per un breve periodo di tempo e travolti dalla delusione dei NY Rangers che hanno perso la finale della Stanley Cup. Doppio straordinario = doppio stanco e doppio triste.

Come mi sono rifornito? Um ... acqua? Sabato mattina ero un po 'fiacco a causa della mia nottata a guardare l'hockey, quindi sono uscito dal tempo per fare il Nike Janoski Femme mio PB & J per il viaggio in metropolitana a Central Park. Per un 10K o più breve non mi dà molto fastidio se corro a stomaco vuoto, quindi non ero troppo preoccupato.

Qual era il mio obiettivo? Onestamente, perché avevo solo un paio di giorni per pensare alla gara, non ero troppo coinvolto in un obiettivo specifico. Questa è stata la quinta volta che ho eseguito il Mini. Il mio PR per la gara era 51:07, e il mio PRK 10K era 50:34 (entrambi nel 200. Ho deciso che un PR sarebbe fantastico e sub 50 minuti sarebbe fantastico.

Piano di attacco? Okay, quindi ogni volta che corro questa gara, sono uscito troppo veloce e con le mie ossa. è un percorso stranamente duro - il primo miglio è un lungo appartamento lungo Central Park West, subito dopo aver sentito donne straordinarie come Switzer annunciare, le donne corridori si uniscono! Noi siamo fantastici!! Quest'anno Nike Air Max 2016 Mujer è intervenuto anche uno dei sopravvissuti alla maratona di Boston del 2013 e ha detto qualcosa che mi ha davvero colpito:

Grazie mille per la condivisione, Jen. Sono felice di sentire quanto sei più forte, dopo aver attraversato quell'esperienza. Quali sono i tuoi obiettivi in ??corso ora?

Per quanto riguarda gli obiettivi, mi sto allenando in questo momento per una mezza maratona a settembre e la maratona piena di Richmond a novembre !!!! Mi piacerebbe battere 1:30 a metà e 3:20 in pieno. Quelli per me sono solo numeri però, sono ciò a cui mi sto adoperando, ma cerco davvero di non lasciare che un tempo definisca una gara per me. Se non avrò il tempo che voglio, penso a tutte le cose positive che sono emerse dall'addestramento e dalla gara. Penso che sia facile essere così concentrati su come ottenere un tempo ... che ne Adidas Nmd Femme siamo ossessionati e dimentichiamo di goderci il viaggio e l'amore !!! ??

Suona come un consiglio che dovrei prendere, pure! ?? Grazie mille per essere stato su Fit Mama venerdì oggi, Jen - buona fortuna con le tue mezze maratone e la piena questa autunno. Sono sicuro che li scalderete entrambi!
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)