YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



i miei livelli di pressione sanguigna
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-09-20 12:14 AM (#246132)
Subject: i miei livelli di pressione sanguigna


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
A volte non scopri di amare qualcosa e sei bravo fino a poco più tardi nella vita ... come dopo aver avuto due figli! Oggi su Fit Mama Friday, incontro Lexy Streber, una mamma in forma che ha iniziato a correre dietro al suo secondo figlio è stata una vera mamma venerdì - Conosci Lexy di un anno. Mamma di due bellissimi bambini con suo marito Jeff - la figlia Vivian, 10 anni, e il figlio Gordon, 5 anni - questa fantastica madre runner può ora aggiungere la maratoneta alla sua lista di successi. Amo la passione di Lexy per la corsa e amo la sua storia!

Lexy, grazie mille per essere stato su Fit Mama Friday! So che non sei sempre stato un corridore, ma sei sempre stato in forma? Com'era la tua storia di fitness prima che tu avessi dei figli?

Bene, sono onorato di essere considerato Nike Air Zoom Pegasus 31 Mujer un Fit Mama. Ero fuori forma per tutta la mia adolescenza e nei miei vent'anni ed ero sempre alle prese con la mia dieta e l'esercizio costante. Sono riuscito a mantenermi ad un peso sano, ma non mi sono mai sentito bene con me stesso ed è ancora una lotta quotidiana. Sono stato con mio marito per 15 anni e ha notato che sebbene il mio peso sia oscillato da 128 sterline (il nostro matrimonio) a 200 sterline (9 mesi di gravidanza con mio figlio) e ogni peso nel mezzo, che ho non mi sono mai sentito felice con il mio corpo e mi sono costantemente picchiato per il fatto che non sono abbastanza bravo. COSì, chiaramente la mia lotta ha ben poco a che fare con il numero sulla scala. Mi sono reso conto che la perdita di peso è il vantaggio secondario di rimanere attivi. Il mio vero problema è con l'ansia e l'autostima. Prendersi il tempo per prendersi cura di me è nutriente e responsabilizzante.

Sono un grande sostenitore della perdita di peso essendo un effetto collaterale di mettersi in forma, forte e fiducioso. Ti sei sempre sentito così, hai avuto sentimenti negativi sul tuo corpo o bassa autostima?

Crescendo, non mi è mai stato insegnato a valutare il mio aspetto sul mio personaggio, ma ero sempre preoccupato di essere più grande di molte altre ragazze della mia età. E, a dire la verità, lo ero! Ma era semplicemente una questione di tipo fisico. Devo ancora ricordare a me stesso che sono alto e ho i fianchi - è solo il modo in cui sono costruito. Non fino a quando è nata mia figlia ho realizzato quanto mi vergognavo del mio corpo. La guardai e capii che era perfetta in ogni modo. Le amavo le sue gambette paffute, i rotoli di mento e le guance dolci. Ogni sua oncia era (ed è tuttora !!) preziosa per me. E il pensiero che lei avrebbe MAI visto che ero odioso nei miei confronti era straziante. Sapevo che sarebbe cresciuta guardando me e imparando da Nike Air Zoom Pegasus 34 Hombre me e merita un modello di ruolo sano. Diventare madre mi ha costretto a chiedermi veramente perché tanto non mi piaceva il mio corpo. Ricordo che una scala in palestra al college aveva un cartello: "Le scaglie sono per il pesce; Non pesare la tua autostima. "Dichiarazione potente, ma ci sono voluti molti anni per me per essere in pace con qualunque numero si presentasse.

è facile sapere razionalmente che la scala significa molto poco, ma sfortunatamente è spesso legata al fitness come se ciò che pesassimo fosse il parametro più importante della salute. Parlami delle tue gravidanze - eri attivo e allenato?

Ho guadagnato 60 sterline ad ogni gravidanza. Ero attivo (un sacco di camminare) e ho cercato di mangiare consapevolmente (non ho mangiato secchi di gelato crederci o no!) E ho guadagnato 60 sterline !! Entrambe le volte! Nike Air Max Tavas Femme E, entrambi i bambini hanno pesato esattamente lo stesso (8 chili e 13 once) e sono nati esattamente una settimana prima della data delle loro quote. Quindi sono venuto a patti con il fatto che il mio corpo ha una formula di gravidanza ?? I miei medici non erano preoccupati; i miei livelli di pressione sanguigna e di glucosio erano perfetti. Ho avuto gravidanze a termine pieno e in buona salute e consegne naturali. Ma, ho dovuto ancora perdere 40 chili post-partum per tornare a sentirsi a proprio agio. Nostra figlia è nata a New York City e siamo andati a piedi dappertutto e per fortuna Viv è stato un grande dormiente per passeggini. Dopo molte passeggiate e molte insalate, sono tornata al peso della gravidanza prima del suo primo compleanno. Con mio figlio è stato più difficile. Quando aveva un anno avevo ancora 20 sterline Nike Air Max 270 Womens da perdere. Questo è quando ho iniziato a correre.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)