YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



quell'informazione è stata impiegata
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-10-22 5:06 AM (#246492)
Subject: quell'informazione è stata impiegata


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Hai mai provato insicurezza su cosa pensano gli altri del tuo corpo o del tuo stile di corsa, Adidas Ultra Boost Damen cosa che ti ha impedito di correre? Se è così, come hai superato questo?

Circa 10 anni fa, nella mia scuola dell'infanzia / anni di festa, ho guadagnato circa 20 libbre e mi sentivo così insicuro nel mio corpo e non fidato, peggiorato quando un amico ha commentato su di esso! Ho iniziato a correre per perdere peso, ma sono stato facilmente scoraggiato e sono caduto dal carrozzone quando non ho perso il peso.

Circa 3 anni fa ho iniziato a correre come sollievo dallo stress ma soprattutto perché come infermiera di cure palliative ho sentito l'enorme responsabilità di vivere il più sano possibile e apprezzare la forza dentro me stesso Nike Air Max Jewell Mujer e il mio corpo! Ora, più corro, più mi sento sicuro.

Il mio corpo non è perfetto, ma mi sento perfetto dentro! Mi sento così sano fisicamente e mentalmente, forte e potenziato e ho conquistato molte Adidas Superstar Femme insicurezze mentre ho imparato cosa è capace il mio corpo imperfetto, magnificamente forte e sano e sto ancora imparando che sono e posso fare molto di più!

Che consiglio daresti alle donne su come possono superare questo?

Come donne, vivendo in una società così influenzata dai social media, è difficile non confrontarsi con altre donne o credere che la società abbia certe aspettative su come dovremmo apparire o essere. Correre è la via di fuga più bella e perfetta e farne un'abitudine quotidiana o quasi quotidiana è il modo migliore per superare le tue insicurezze e abbracciare le tue capacità!

Correre ed essere così presenti in quei momenti, sono solo te e la strada o la pista e non importa quello che sembri ma è tutto su come ti senti dentro e il potere che hai dentro di te! Non importa quale distanza corri o quanto velocemente, è che corri e prendi tempo per te stesso e che ti senti bene su quello che puoi fare!

Il processo per sviluppare le tomaie Flyprint inizia acquisendo i dati dell'atleta. Questi dati sono stati quindi calcolati (tramite strumenti di progettazione computazionale) per affermare la composizione ideale del materiale. Infine, quell'informazione è stata impiegata per produrre il tessuto finale.

Questa operazione parla della versatilità (le uscite possono essere del tutto uniche per l'atleta o la funzione) del tessuto Flyprint, così come il ritmo maggiore del tempo di progettazione complessivo.

Attraverso la stampa delle prestazioni, Nike è in grado di muoversi più velocemente con una precisione senza precedenti - la prototipazione è 16 volte più veloce rispetto a qualsiasi altro metodo di produzione precedente.

Un vantaggio interessante dei tessuti 3D rispetto ai tradizionali tessuti 2D è l'aumento del dinamismo reso possibile aggiungendo Nike Air Zoom Pegasus 33 Dames un'interconnessione oltre una trama e una trama; un vantaggio dei tessuti Flyprint è la natura fusa del materiale.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)