YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



tallone che assomigliano
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-10-22 5:15 AM (#246493)
Subject: tallone che assomigliano


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Hai mai provato insicurezza su cosa pensano gli altri del tuo corpo o del tuo stile di corsa, cosa che ti ha impedito di correre? Se è così, come hai superato questo?

Quando stavo iniziando a ottenere di più nelle corse (nel 2011), non mi sentivo necessariamente come se le persone stessero pensando negativamente al mio corpo o al mio stile di corsa, ma piuttosto che non avrei avuto il successo nei miei sforzi di corsa perché non avere il corpo "tipico" dei corridori.

Non Nike Air Max Thea Womens mi piacciono gli stereotipi, ma lo stereotipo Nike Air Max 90 Womens tipico dei corridori è alto, estremamente magro e gambe molto lunghe. Ora, se mi guardi, ho solo 5 piedi e 3 pollici, non sono molto magro e le mie gambe non sono molto lunghe. Indipendentemente da ciò, quegli attributi non hanno nulla a che fare con le mie capacità e la forza di un corridore!

Mi ci è voluto molto tempo per abbracciare l'idea che ogni corpo sia il corpo di un corridore! Non hai bisogno di guardare in un certo modo, o essere un certo peso, o avere le gambe di una certa lunghezza per essere un corridore! Una cosa che mi ha davvero aiutato a superare questa insicurezza è stata la community di Instagram.

Se cerchi tra gli hashtag in esecuzione, che siano #runner, #runnergirl o #runnersbody, troverai una vasta gamma di donne che hanno diversi tipi di corpo ma condividono una cosa in comune: sono i corridori!

Che consiglio daresti alle donne su come possono superare questo?

Dare consigli alle donne per aiutarle a essere meno insicure può essere difficile; comunque, l'unica cosa che mi ricordo sempre è che se corri, sei un corridore! Va avanti con il detto, un miglio di 12:00 minuti o un miglio di 6:00 minuti, è ancora un miglio!

Non importa quali siano le dimensioni, la forma, l'altezza o il peso che sei perché, alla fine della giornata, se stai correndo per sentirti bene con te stesso e avere il controllo della tua salute, questo è tutto ciò che conta.

Le persone saranno sempre giudicatrici degli altri, ma tu hai la capacità di ignorare il loro giudizio www.lavieenlumiere.fr perché alla fine della giornata, l'unica persona la cui opinione è importante.

La scarpa sarà caratterizzata dalla stessa intersuola in schiuma React di Epic Flyknit, ma aggiungendo più aree in gomma rinforzata nella suola per una maggiore durata. La tomaia non è la versione Flyknit ma una costruzione superiore e tradizionale più tradizionale.

La scarpa è in realtà elencata come scarpa neutra in molti punti, ma l'eredità del nome è stabile e guardando le immagini dell'intersuola sul lato mediale vediamo alcuni inserti sotto il tallone che assomigliano a uno strato a doppia densità. Potremmo sbagliare completamente, ma allora perché usare il nome Odyssey?

Dopo la fortunata versione di Nike Epic React Flyknit poche settimane fa, Nike è pronta a spingere questa nuova tecnologia di ammortizzazione verso una scarpa di stabilità: la Nike Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme Odyssey.

La Nike Odyssey è stata lanciata un paio di anni fa come una scarpa di qualità premium ($ 160) destinata a stare in cima alla struttura Nike nella stabilità come. Un concorrente di Kayano, davvero.

La scarpa non è mai veramente decollata in termini di vendite, e onestamente pensiamo che Nike l'abbia abbandonata.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)