YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



posteriore senza cerniera
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-10-22 5:22 AM (#246494)
Subject: posteriore senza cerniera


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Hai mai provato insicurezza su cosa pensano gli altri del tuo corpo o del tuo stile di corsa, cosa che ti ha impedito di correre? Se è così, come hai superato questo?

Come qualcuno che ha sofferto per molti anni con un disturbo alimentare, ho sperimentato l'insicurezza su ciò che le altre persone pensano del Nike Air Max 90 Homme mio corpo TUTTO IL TEMPO.

Sono recuperato da me, ma l'insicurezza è ancora lì a volte, ma sono molto più forte di no per gestire quei momenti.

Queste insicurezze non hanno mai smesso di correre perché ricordo costantemente a me stesso quanto ho superato per essere dove sono. Ricordandomi quanto è forte e capace il Nike Air Huarache Damen mio corpo. Che sta lavorando duramente per prepararmi a portarmi 26,2 miglia e riprendermi dalle molte miglia che percorro ogni settimana.

Che consiglio daresti alle donne su come possono superare questo?

Questo è anche il mio consiglio per gli altri. Ogni BODY è diverso e solo perché qualcuno guarda in un modo non significa che dovresti cercare di guardare in quel modo.

Il tuo corpo sta facendo cose incredibili ogni giorno e ogni giorno ti spingi, stai portando il tuo corpo un passo in più rispetto a prima. Asics Gel Quantum 360 Womens Questo è qualcosa da festeggiare, penso!

Questi blogger in esecuzione sono la prova che c'è un modo per conquistare le insicurezze e puoi farlo anche tu; con il tempo, l'amor proprio e l'incoraggiamento dei propri cari.

Ti sforzi con l'immagine del tuo corpo? Ti impedisce di correre? Condividi la tua esperienza nei Adidas Neo Damen commenti!

Iniziamo con il gilet più piccolo ma leggero, il Salomon S-Lab Sense Ultra 5 Set. è disponibile in nero, blu e rosso. Le dimensioni variano da extra small a extra large.

Questo gilet è compatto ma consente al corridore di riporre un sacco di cose necessarie. Salomon lo ha progettato con un materiale a maglie sottili che consente ai trail runner maschi di indossare il giubbotto senza maglietta mentre le donne possono indossarlo con un reggiseno sportivo. Nota: non è stato abbastanza caldo per me per provarlo in quel modo, ma si sente abbastanza morbido dal tatto per indossarlo in questo modo.

Idratazione: due fiasche morbide da 17 once si trovano nelle tasche anteriori. Questi sono di facile accesso ma un po 'difficili da bere mentre si è in viaggio. Sono facili da riempire quando i coperchi si svitano facilmente.
Comfort: Nike Air Huarache Womens questo gilet è incredibilmente comodo. Le cinghie che collegano il giubbotto attorno al canale sono facilmente regolabili e rimangono sicure anche quando si superano le velocità massime.
Conservazione: molto adeguato e un uso intelligente delle tasche laterali, anche se possono essere un po 'difficili da raggiungere quando si indossa il gilet. Sono stato in grado di riporre un bel po 'di oggetti di varie forme nelle tasche anteriori e laterali. Una tasca frontale con zip per la spalla destra è una misura perfetta per le chiavi della macchina e carte di credito o contanti. C'è una tasca posteriore senza cerniera. Non mi fiderei di lasciare qualcosa di cui ho veramente bisogno in quanto potrebbe venire fuori all'insaputa del corridore. Nel complesso, non ero in grado di ottenere il maggior numero di attrezzi ma poi di Adidas Eqt Support Adv Damen nuovo questo giubbotto è stato progettato per gare lunghe e veloci.
Verdetto: questo è un ottimo gilet per allenamenti e gare fino a 50K, forse 50 miglia a seconda del livello di comfort del corridore e del numero di stazioni di soccorso in rotta. Se il corridore sceglie di utilizzare i sacchi di caduta, questo giubbotto può fornire spazio a sufficienza per un 50-miler. Tuttavia, per distanze ultra lunghe, non ha abbastanza spazio per giacche o altri oggetti di cui un corridore potrebbe aver bisogno quando il sole tramonta.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)