YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



scarpe tradizionali a scarpe
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-11-21 3:28 AM (#246988)
Subject: scarpe tradizionali a scarpe


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Idealmente ora, correrei a piedi nudi 2-3 volte Nike Air Max 270 Hombre a settimana per 20-30 minuti. ogni volta (cosa che ho fatto quando vivevamo vicino ad un bel parco erboso in Oregon). Tuttavia, questo diventa complicato durante l'inverno in Indiana, quindi corro solo a piedi nudi ora quando il corpo si sente come se ne avesse bisogno (~ terapia!) - In genere faccio più corsa a piedi nudi anche in estate. Mi piace fare i miei passi e le esercitazioni a piedi nudi sull'erba, anche se non sempre ho questa opzione disponibile.

Ho provato a correre a piedi scalzi su cemento liscio una volta (~ 4 miglia) .... e sviluppato alcune bolle di dimensioni di una pallina da golf sulle palle dei miei piedi! Ho anche corso a piedi nudi su sentieri di trucioli di legno - la chiave qui era imparare a rilassarti, testa a piede! Ho camminato a piedi nudi su una grande ghiaia (non riesco a immaginare di correre su Nike Air Max 2017 Mujer quello, ma a quanto pare è possibile, vedi qui). Probabilmente ci vorrebbe un periodo di adattamento per addensare la pelle. Essendo al livello in cui mi trovo in questo momento, non è un rischio che valga la pena di Nike Air Max 270 Mujer prendere (specialmente la possibilità di ferite da puntura e infezioni). Le cose peggiori che ho affrontato erano punture di api e una ferita da punture sul mio alluce che mi ha fatto strappare il polpaccio (e ho dovuto ottenere anche un colpo di tetano aggiornato!). Ho calpestato tutti i tipi di cose (e persino il terreno disseccato, come quando si arieggiano i campi di erba). è incredibile perché il piede si rovescia o solleva qualsiasi oggetto, finendo per essere agile in piedi.

Direi che ci è voluto circa un anno per adattarsi completamente all'allenamento in appartamenti e a piedi nudi. I primi 3 mesi sono stati i più duri con le caviglie doloranti e rigide (ma mai dolore). Il resto del mio corpo si sentiva bene e "in equilibrio" (finalmente!). Quello che ho trovato è stato ogni volta che ho sentito una fitta qualsiasi dove (a Nike Air Vapormax Womens volte nel mio Achille, o come la mia distorsione alla caviglia), avrei trovato un po 'di erba al più presto e fare un po' di corsa a piedi nudi. Ho curato molte, molte cose con la corsa a piedi nudi - funziona come per magia! Una volta ho persino guarito un mal di schiena dal dormire su un letto cattivo (per davvero - correre a piedi nudi sembrava allinearmi la schiena e farlo sentire meglio. Alleluia!). Sembra che la corsa a piedi nudi ti sconvolga - tutte quelle piccole "stranezze" che sviluppi con le scarpe.

Come risultato dell'uso di scarpe da corsa tradizionali, molti di noi hanno piedi de-condizionati: fascia debole, muscoli, legamenti, tendini e ossa. Anche la forza e la gamma di movimento del tendine di Achille e dei muscoli del polpaccio saranno ridotte. Il passaggio da scarpe tradizionali a scarpe minimali è simile a un Nike Air Max 2017 Damen impiegato che improvvisamente passa al lavoro manuale. è necessaria una transizione per migliorare la forza, la flessibilità e la gamma di movimento o è probabile una lesione precoce. Indossare scarpe minimali il più spesso possibile per un paio di settimane e alla fine sarà possibile una transizione completa verso scarpe minimal. Una volta che il corpo ha fatto questo adattamento, la fase successiva prevede di correre per brevi periodi di tempo, iniziando su superfici morbide

Gran parte dell'attenzione da parte della stampa si è concentrata su scarpe minimali per la corsa, ma è sempre vantaggioso limitare il movimento del piede il meno possibile. Non ha più senso avere una scarpa rigida e imbottita con un tacco più alto per camminare o lavorare piuttosto che per la corsa e altri sport.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)