YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



sensore da scarpa direttamente
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-06 1:44 AM (#247228)
Subject: sensore da scarpa direttamente


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Incuriosito, ho seguito il link e il mio mondo è cambiato. I cieli si sono schiariti, gli uccelli hanno iniziato a cantare e il mio bambino di 3 anni mi ha detto che voleva davvero fare un lungo sonnellino più tardi oggi. Veramente.

Se non hai familiarità con DC Rainmaker, scrive le Nike Air Vapormax Mujer recensioni più complete di elettronica fitness sul web. Se pensi che le mie recensioni di scarpe siano lunghe e dettagliate, leggi una delle sue recensioni sugli orologi GPS e vedrai che sono pallido in confronto.

Comunque, nel suo Nike Air Max Thea Womens post Ray ci mostra come caricare i dati degli allenamenti direttamente da un dispositivo GPS abilitato ANT + (principalmente Garmin) a vari tablet / dispositivi mobili. Sono presenti dispositivi Android, iOS e Microsoft Surface.

Avevo l'impressione di poter solo scaricare i miei dati Garmin su un computer. Quindi, supponiamo di aver lavorato fuori casa. Dovrei aspettare fino al mio ritorno al mio computer desktop prima di poter esaminare i dati in dettaglio e postarli su dailymile. Potrei farlo manualmente, ma che divertimento è che quando è disponibile una soluzione che coinvolge i gadget ??? (sì, io Nike Air Max 97 Damen sono un geek gadget oltre ad essere un geek scarpa ...) Inserisci DC Rainmaker con una soluzione. E così accade che ho tutto l'equipaggiamento necessario per realizzare questo piccolo trucco, così ho deciso di provarlo e riferire Nike Cortez Mujer qui sui miei risultati.

Quindi ecco cosa ho richiesto per fare questo lavoro:

1. Un orologio GPS abilitato ANT +. Dai un'occhiata! Mi capita di utilizzare il Garmin FR610 come normale orologio da allenamento, ed è lo stesso orologio che Ray ha usato nel suo post. Gli orologi che richiedono un cavo USB per il download dei dati non funzionano con i dispositivi iOS.

wahoo sensor2. Un sensore Wahoo ANT + per iPhone / iPad. Dai un'occhiata! Il sensore è una piccola presa che consente all'orologio di comunicare in modalità wireless con il tuo dispositivo iOS. Vendono per $ 48 su Amazon. Ho avuto uno di questi Nike Air Max Thea Womens per molto tempo, e usavo usarlo per visualizzare i miei dati di cadenza registrati da un sensore da scarpa. Ho smesso di usarlo quando ho capito che potevo ottenere i dati di cadenza dal sensore da scarpa direttamente sul mio Nike Cortez Mujer Garmin. Ray riferisce che il sensore Wahoo a 30 pin funziona con un adattatore Lightning per i nuovi dispositivi iOS. Non ho un adattatore, quindi non posso provarlo.

3. L'app Wahoo Fitness è già presente sul mio telefono. Download gratuito su iTunes.

4. Il mio iPhone (ho un iPhone 4). Funziona anche con iPad.

Sono riuscito miracolosamente a localizzare il mio sensore Wahoo nelle profondità del mio cassetto della scrivania, l'ho collegato e ho attivato l'app Wahoo Fitness. Tutte le immagini che seguono sono catture di schermate dirette dal mio iPhone.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)