YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



sotto una fitta copertura
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-06 2:06 AM (#247230)
Subject: sotto una fitta copertura


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
C'è un ulteriore livello di personalizzazione per il campo Pace. Nel menu Opzioni di esecuzione-> Ritmo / Velocità è possibile configurare il campo Ritmo per visualizzare uno dei seguenti valori: Ritmo attuale, Ritmo giro, Ritmo medio, Velocità, Velocità al giro, Velocità media. Puoi solo sceglierne uno, quindi non puoi avere una schermata di dati che mostra il ritmo attuale e un altro ritmo medio. Io uso principalmente il ritmo attuale e ho l'auto-giro abilitato, quindi dopo ogni miglio sputa il mio tempo sul giro, quindi mi dà quello di cui ho bisogno.

Altri menu includono un bel menu Cronologia che ti consente di visualizzare i dati di ogni corsa (vedi foto sotto) e un menu Adidas Superstar Herren Record che registra il tuo tempo a distanza di miglio, 5K, 10K, Half-Marathon e Marathon (anche il più lungo correre). Nel menu Opzioni di esecuzione è disponibile un Virtual Pacer che consente di impostare un ritmo target e ricevere avvisi se si devia e un'opzione Run-Walk / Interval in cui è possibile impostare i tempi di esecuzione e i tempi di camminata / recupero. è inoltre possibile attivare / disattivare un pulsante di lap manuale (pulsante in basso a sinistra durante un allenamento).

Ho usato il Garmin Forerunner 10 su quasi tutte le corse nelle ultime settimane. L'ho anche indossato quando ho corso la Vermont City Marathon poche settimane fa, con l'FR610 sull'altro polso per scopi comparativi. Ho fatto un altro giro di 10 miglia con entrambi gli orologi ieri per un test finale.

Devo dire che mi sono innamorato di questo Adidas Ultra Boost Femme orologio: quando indosso FR10 e FR610 mi capita spesso di guardare l'FR10 più spesso di quanto non guardi l'FR610. Se non fosse solo per alcune funzionalità mancanti (ad esempio, trasferimento dati wireless, funzionalità di allenamento ad intervalli migliori, sincronizzazione foot pod), prenderei in considerazione la possibilità di vendere il mio 610 su Ebay e di acquistare gli FR10 per me e mia moglie.

Come accennato in precedenza, la schermata dei miei dati principali sull'FR10 mentre corro mostra l'andatura e la distanza attuali. Ho tempo / passo sul secondo schermo. Per la maggior parte dei corridori è tutto ciò che è veramente necessario. Il più delle volte è tutto ciò di cui ho bisogno.

Quello che amo di più dell'FR10 è che l'attuale lettura del ritmo è solida come una roccia. Riporta il ritmo in incrementi di 5 secondi, quindi Nike Air Max Command Damen 8: 00 / mile, 8: 05 / mile, 8: 10 / mile, ecc. All'inizio non pensavo che mi sarebbe piaciuto, ma ciò che realizza è molto meno fluttuazione nella lettura del passo corrente (e siamo seri, le letture del passo correnti sugli orologi GPS probabilmente non sono accurate al secondo). Durante la mia maratona, ho fatto affidamento sull'FR10 quasi esclusivamente per la stimolazione in tempo reale e ho usato l'FR610 per il display del giro (il motivo principale per cui lo terrò) potendo visualizzare il tempo sul giro, la distanza sul giro, il passo attuale e ritmo sul giro tutto su uno schermo).

Ho trovato che la precisione di tracciamento nell'FR10 è esattamente in linea con la FR610 molto più costosa. Infatti, l'FR10 ha misurato il percorso della Maratona della città di Vermont più vicino rispetto al 610 (26.37 miglia per la FR10 contro 26.48 miglia per la 610 - è necessario lavorare su quelle tangenti!). Il mio 10 miler ieri, l'FR10 ha misurato 10,13 miglia a un ritmo medio di 8: 22 / mile, il 610 ha misurato 10,12 miglia a un ritmo medio di 8:23. Abbastanza solido accordo! Il Forerunner 10 ha guadagnato la mia completa fiducia nella sua capacità di monitorare il passo e la distanza.

L'FR10 ha una durata di batteria di 5 ore con il GPS acceso e non ha avuto problemi con la mia maratona. Non è la vita che i miei vecchi 205 avevano (giuro che quella cosa aveva una batteria Prius e ricaricata mentre correvo), ma è sufficiente per i miei bisogni fino ad ora.

La mia unica lamentela per quanto riguarda le prestazioni dell'FR10 è che tende a non tracciare bene sotto una fitta copertura di alberi (pochi orologi che ho usato lo fanno bene). Se gli ultras sono la vostra passione, la durata della batteria di 5 ore durante la registrazione e le prestazioni forestali secondarie significano che dovreste cercare altrove.

Un'altra cosa da notare: come Nike Roshe Run Womens orologio entry-level, l'FR10 non include un cardiofrequenzimetro. Generalmente non uso un cardiofrequenzimetro, quindi non è un grosso problema per me.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)