YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



piace scarpa morbida per percorsi
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-07 1:34 AM (#247249)
Subject: piace scarpa morbida per percorsi


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
è passato molto tempo da quando ho indossato una scarpa Asics. Quando ho iniziato a correre ho avuto un paio della serie 2100 che mi piaceva, ma da quando mi sono trasferito su calzature più minimal, Asics non ha avuto molto da offrire a un corridore con le mie preferenze a parte alcuni appartamenti da corsa (es. Hyperspeed, Piranha).

Un po 'più di un anno fa Asics ha presentato la sua serie "33", presumibilmente per Nike Cortez Damen competere con le offerte leggere e leggere di concorrenti come Brooks (PureProject) e Saucony (Kinvara / Mirage / Cortana). La maggior parte delle scarpe della serie 33 rappresentava una partenza piuttosto leggera rispetto alle scarpe da corsa più tradizionali, e solo una mi attirò l'attenzione come qualcosa che potrebbe interessarmi a me come corridore minimamente orientato - il Gel Lyte 33.

Nell'ultimo anno ho sentito cose positive sull'originale Asics Gel Lyte33. Nel suo premio per il premio per le scarpe del 2012, John Schrup a Rogue Rundown l'ha etichettato come "la migliore scarpa che è la più grande di tutti ...", ma si lamentava della calzata superiore e stretta. Rispetto l'opinione di John sulle scarpe poiché sembra che abbiamo un sapore simile, quindi ho preso un passaggio sull'originale Lyte33. Nella sua recensione dell'originale, John ha commentato che la parte superiore e quella in forma dovevano essere indirizzate nella versione 2, quindi quando mi è stata offerta l'opportunità di testarle sono d'accordo (Disclosure: le scarpe recensite qui sono campioni media forniti gratuitamente carica dal produttore). Si scopre che la nuova versione è un completo rifacimento, e puoi anche trovare una carrellata sugli aggiornamenti da parte della gente di Rogue.

In base alle mie preferenze, classificherei il Lyte33 come una scarpa da corsa facile / lunga distanza. è leggero ma non striminzito (peso mini 9 once in una Nike Air Max 97 Damen dimensione 10.5), è ben ammortizzato (Running Warehouse riporta l'altezza dello stack con il tacco di 24 mm, l'avampiede da 17 mm) e si adatta molto comodamente ai miei piedi. In effetti, "comodo" è probabilmente la migliore singola parola che potrei usare per descrivere la scarpa - questa non è una scarpa che ritengo sia "veloce" o "reattiva". Non è una scarpa che indosserei per il mio prossimo 5k o anche in mezza maratona. è una scarpa da indossare quando vuoi una sensazione soffice e morbida sotto i piedi.

La parte superiore del Lyte33 v2 è piuttosto consistente. Non è così tanto che è troppo strutturato perché non lo è, sembra solo che abbiano usato molto materiale per costruirlo. Asics potrebbe probabilmente tagliare un po 'di peso dalla scarpa semplificando leggermente la parte superiore e rimuovendo parte del materiale in www.chezlachassagne.fr eccesso. L'interno si sente molto morbido contro un piede nudo, e non ho avuto alcun hotspot o abrasione durante l'esecuzione in essi (questo è abbastanza raro per me!). Mi piace molto anche il fatto che non ci sia un contrappeso rigido del tallone e che il cuscino attorno al collo della caviglia sia ottimo. Il supporto dell'arco nella scarpa non è ampio, proviene principalmente dal contorno del sottopiede e quando lo si estrae, l'arco si sente in realtà piuttosto piatto.

La suola di Lyte33 è molto ben ammortizzata e ha una morbidezza che ricorda il lancio di Brooks, Saucony Virrata o Skechers GoRun 2. Questa non è una scarpa solida, e quindi funziona molto bene per me per lunghe distanze (mi piace scarpa morbida per percorsi facili e distanza). L'ammortizzazione dell'avampiede è eccellente, che è anche un vantaggio. La suola Adidas Superstar Mujer sembra essere in gomma di carbonio resistente sul tallone e una gomma più morbida sotto l'avampiede. Questo rende la suola leggermente più evidente sotto il terreno al primo contatto con il terreno, soprattutto se confrontata con una scarpa che ha una suola composta principalmente da EVA esposta. Il compromesso è che mi aspetto che la durata nel Lyte33 sia migliore rispetto a una scarpa come la Saucony Virrata.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)