YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



solito porto mio figlio nel passeggino
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-07 1:57 AM (#247253)
Subject: solito porto mio figlio nel passeggino


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Newton Running non è un'azienda che tende a rilasciare nuovi modelli di scarpe molto spesso. Hanno una linea di scarpe piuttosto piccola che a volte vede ritocchi e aggiornamenti minori, e la considero una buona cosa. Se una scarpa funziona, non apportare modifiche importanti! Vedo anche troppe aziende che focalizzano le loro energie a pubblicare un nuovo modello dopo un nuovo modello piuttosto che concentrarsi sui modi per migliorare le scarpe esistenti (Vibram ne è un buon esempio), quindi la piccola stalla di modelli Newton è piuttosto rinfrescante.

Ieri Newton ha introdotto un nuovo set di scarpe che verrà rilasciato a luglio. Si dice che Newton Energy sia una www.coainsidanse.fr scarpa da 6mm, da 9oz (uomo) / 7oz (da donna) che incorpora il design del rampone dell'avampiede della MV2. Questo disegno del rampone è un po 'diverso da quello di altre scarpe Newton in quanto le alette non sono così prominenti, e si estendono fino ai margini della suola in modo che non ci sia un senso di instabilità mediolaterale che alcuni trovano in altri Scarpe Newton. La MV2 è stata a mio avviso una scarpa poco ben implementata (che riceverà un aggiornamento molto necessario), ma il design delle alette è promettente e sono decisamente interessato a provare l'energia.

Ho ricevuto alcune domande nella sezione dei commenti del mio ultimo aggiornamento di allenamento su come il mio passo sul mio lungo run sembrava piuttosto veloce, dato il mio ritmo maratona di 7: 45-8: 00 min / mile. Piuttosto che lasciare un lungo commento Nike Air Vapormax Donna in risposta, ho pensato di scrivere un post che spiegasse il mio approccio ai long run e perché il mio passo nei long run questo ciclo di allenamento è stato solo un po 'più lento del mio ritmo di gara.

In generale, sottoscrivo la filosofia secondo cui le lunghe percorrenze facili devono essere eseguite ad un ritmo di circa 1: 00 / miglio più lento rispetto al ritmo della maratona target. La mia maratona PR (3:15:21) è stata ambientata due anni fa all'incirca a 7: 30 / miglio, quindi se fossi in condizioni equivalenti ora suggerirei un passo di 8: 30 / miglio o superiore per i miei long run. Ho corso 16 miglia domenica scorsa ad un ritmo di 8: 10 / miglio, quindi un po 'più veloce di così.

Le lunghe percorrenze forniscono benefici aerobici, ma l'obiettivo principale per me è quello di far lavorare le mie gambe per un lungo periodo Adidas Zx 750 Dames di tempo (cioè tempo in piedi). Correre troppo velocemente sui long run tende a spazzarmi via per diversi giorni, e quindi influisce sulle successive sessioni di allenamento. Il problema per me adesso è che non penso di essere abbastanza in forma per gestire un PR questa primavera. Ho impostato una PR da mezza maratona in autunno (1:27:36), ma il mio allenamento ha sofferto durante l'inverno, ho messo su qualche chilo, ed è stato solo nell'ultimo mese o giù di lì che il mio chilometraggio è tornato al livello di allenamento della maratona. Sapendo che il mio miglior tempo nel corso della Maratona di Vermont City è stato un po 'più di 3:30, ho fissato un obiettivo conservativo di sparare per un sub 3: 30 questa primavera, con la speranza che mi farà partire con il piede giusto verso allenamento estivo e obiettivo per una gara veloce in autunno.

Alla luce di questi obiettivi, il mio approccio alle corse lunghe è stato quello di correre al tatto. Raramente guardo il mio GPS per il ritmo, semplicemente vado e lascia che il mio corpo mi dica quanto velocemente vuole correre. Trovo che tendo ad accontentarmi tra le 8: 00-8: 10 / miglio per il mio passo comodo e facile. Cercando di costringermi a correre più lentamente in realtà mi sento come se lavorassi di più, quindi quello che invece faccio è risalire le colline molto ripide se sento che il mio cuore inizia a battere Nike Air Max 270 Femme forte (la maggior parte dei lunghi percorsi in cui vivo includono alcune considerevoli colline) . Se voglio forzare una corsa per essere davvero facile, di solito porto mio figlio nel passeggino BOB, ma non sono abbastanza coraggioso da farlo per un chilometraggio a due cifre.

In questo momento penso di avere la velocità per eseguire una maratona di pubbliche relazioni. Tuttavia, il problema che affronto è principalmente quello di un chilometraggio insufficiente. Non so quale sia il passo che posso sostenere per il pieno 26.2, e non ho idea di quanto le mie gambe possano gestire quella distanza. Chissà, forse mi sorprenderò e correrò una gara più forte di quanto mi aspetti (come è successo a Disney 2010). Ma, dato che non ho corso una maratona in due anni e il mio chilometraggio è basso, ho intenzione di adottare un approccio più Nike Air Max 90 Donna conservatore questa volta. Inoltre, dato che ho colpito duramente il muro in circa 3/4 delle maratone che ho corso, conosco i risultati degli errori commessi con il ritmo.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)