YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



benefici di miglioramento
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-10 9:16 PM (#247272)
Subject: benefici di miglioramento


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Uno dei progetti che sto per coinvolgere è quello di aiutare la PTO nella mia scuola per bambini a organizzare la Nike Air Max Classic Bw Femme loro seconda corsa annuale di 1 miglio. Ho corso la "corsa" l'anno scorso con i miei figli, e ci siamo divertiti tutti. Ho avuto modo di vedere il mio figlio più anziano incendiare la prima metà in testa, solo per schiantarsi e bruciare durante il viaggio di ritorno in salita (il suo ritmo ha bisogno di un po 'di lavoro ...). Ho anche scoperto che mia figlia di 7 anni ha una parte competitiva di cui non ho mai saputo nulla - una donna adulta l'ha superata dirigendosi verso il traguardo e si è lanciata in avanti e ha passato il suo terzino destro!

Recentemente ho chattato con Facebook con il mio Adidas Superstar Donna editorialista Nate Sanel sul tema dell'attivazione dei bambini, e come papà condivide un interesse simile sull'argomento. Nate ha una passione per gli argomenti relativi alla nutrizione e mi ha chiesto se avessi mai visto il TED talk di Jamie Oliver sull'insegnare ai bambini il cibo. Non l'ho fatto, e io e mia moglie l'abbiamo guardato la scorsa notte. è uno di quei video che ti fa davvero fermare e pensare. Mi piace essere attivo, ma la mia dieta è lungi dall'essere incontaminata. A volte ho bisogno di ricordare che ho bisogno di dare un esempio migliore ai miei figli, e il video di Oliver martella davvero questa casa (mia moglie fa un ottimo lavoro per assicurarsi che mangiamo bene, vorrei essere più simile a lei in questo senso ).

Qualche settimana fa ho scritto un post sulla nuova tecnologia dell'intersuola adidas che viene Nike Air Max Command Womens chiamata Boost. Hanno presentato ufficialmente il materiale unico Boost a New York oggi, e il video dell'evento è stato trasmesso in diretta streaming. Ho appena finito di guardare il video e alcune cose mi hanno colpito.

1. adidas non è così lucido come Apple quando si tratta di eventi di PR come questo.

2. Sono state fatte molte affermazioni sul rendimento energetico fornito da Boost, ma sono state fornite pochissime informazioni per sostenerlo. Una cosa è affermare che i test meccanici dimostrano che Boost fornisce un ritorno di energia maggiore rispetto all'EVA, un'altra cosa è dimostrare che il materiale dell'intersuola fornisce effettivamente un vantaggio in termini di prestazioni quando viene indossato da un corridore umano. Quest'ultimo richiederebbe test fisiologici di economia di marcia nei corridori che indossano www.polviskera.es scarpe Boost contro scarpe simili con un'intersuola in EVA. Il comportamento dei materiali ammortizzanti nei test meccanici non sempre si traduce in come essi si comportano su un umano - come un semplice esempio, gli esseri umani possono correre su superfici che variano ampiamente in fermezza e producono la stessa quantità di impatto. Perché? Perché aggiustiamo cose come rigidità delle gambe, attivazione muscolare, ecc. Se Boost offre davvero un vantaggio in termini di prestazioni, non dovrebbe essere terribilmente difficile da dimostrare con alcuni semplici esperimenti.

3. Seguendo il punto precedente, Haile Gebreselassie ha parlato all'evento e scherzosamente ha commentato che la IAAF sta per chiedere adidas cosa sta succedendo con questa scarpa (cioè, un'indagine sulle proprietà di miglioramento delle prestazioni di Boost - Nike Air Max Sequent 2 Mujer probabilmente non è ciò che voleva Adidas, o forse era?). Questo presenta un interessante dilemma: se adidas ti limiti a commercializzare i benefici di rendimento energetico di Boost solo sulla base di test meccanici, o fai il prossimo passo logico e mostra i reali benefici di miglioramento delle prestazioni nei corridori umani. E, se dimostri il secondo, potrebbe portare a scarpe con Boost che è bandito dalla competizione d'élite? Se la scarpa è veramente rivoluzionaria (e potrebbe essere benissimo), cosa succede se qualcuno corre una maratona sub-2: 00 in questo anno o il prossimo?

Tutte queste domande sono interessanti su cui riflettere e indubbiamente terranno le scarpe sotto i riflettori mentre ci dirigiamo verso il rilascio ufficiale delle scarpe a fine mese.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)