YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



scarpe sul mercato che sono buone a entrambi
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-10 9:35 PM (#247274)
Subject: scarpe sul mercato che sono buone a entrambi


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Sono stato inondato da domande della scorsa settimana sul nuovo appartamento da corsa che Skechers sta per rilasciare. La scarpa è ufficialmente chiamata Skechers GoRun Speed, ma è stata anche variamente denominata GoRace o GoMeb. Dato il mio rapporto di prova di usura con il team di progettazione di Skechers, mi è stata data una coppia di GoRun Speed ??la scorsa estate, non troppo tempo prima che Meb Keflezghi corresse nei panni della Maratona Olimpica. Mi Adidas Zx 750 Donna è stato chiesto di non commentare formalmente la scarpa fino a quando non ho ricevuto il semaforo verde da Skechers: quella luce verde è appena iniziata, quindi è tempo di rivedere la scarpa!

La GR Speed ??è una scarpa progettata specificamente come scarpa da maratona per Meb Keflezghi. Meb ha lavorato direttamente con il team di progettazione per realizzare una scarpa che corrispondesse alle sue precise preferenze per la distanza di 26,2 miglia, e le scarpe di produzione sono il massimo che posso dire della scarpa che Meb ha indossato nelle Olimpiadi di Londra (se ci sono differenze, io non è stato informato di loro).

La domanda più comune che ho ottenuto sulla velocità di GoRun è "Come differisce dal GoRun standard?" La risposta è che la velocità di GoRun è un tipico piatto da corsa. In effetti, è probabilmente la scarpa Adidas Ultra Boost Mujer da corsa più convenzionale che Skechers abbia mai fatto finora - per una cosa, non ha la netta sensazione di un dosso nel mezzo del piede che si trova nel GoRun (sebbene abbia il supporto per l'arco).

Ho partecipato alla Speed ??di GoRun un po 'la scorsa estate per dare un feedback al team di progettazione e in quel momento la mia risposta è stata che sembrava un prodotto finito. A parte le preferenze personali (che vedrò di seguito), non ho avuto nulla di cui lamentarmi o miglioramenti importanti da suggerire. Immagino che quando una scarpa è fatta per un atleta olimpico, deve essere praticamente pronta per partire!

In preparazione per scrivere questa recensione, ho tirato fuori le scarpe e da allora ho completato i miei ultimi tre run in loro - queste includevano un progressivo progressivo di 6 miglia fino a 5K di ritmo, e un 11 miler sulle colline. L'obiettivo era quello di ottenere un ripasso su come le scarpe si sono esibite in varie circostanze.

Per quanto riguarda la vestibilità, la GR Speed ??è decisamente una scarpa snodger rispetto a GoRun e GoRun 2. Questo è tipico degli appartamenti da corsa in generale - mi piace un accelleratore che si adatta alla velocità e alle corse, e una suola Nike Air Force 1 Dámské più stretta riduce anche il peso a causa del bisogno di meno materiale suola sotto i piedi. La misura del mio piede di larghezza media va bene, ma se hai i piedi larghi potresti volerli passare. Paragonerei la larghezza dell'avampiede al Brooks T7, o forse un tantino più largo del New Balance RC1600. Non ho avuto problemi di hot spot o di bolle con questa scarpa, ma non l'ho mai usata molto sockless.

L'intersuola Biomogo è un piacere assoluto da provare. Con un tacco di 4 mm / discesa sull'avampiede puoi correre con una bella forma a piede centrale senza alcuna interferenza. Quando ti stanchi (come dopo 70 miglia o giù di lì ...) e la tua forma si deteriora, il tallone che colpisce non è un grosso problema perché il livello di ammortizzazione è così bello. The Grit è ugualmente a suo agio percorrendo tratti di marciapiedi più Asics Gel lyte 3 Damen lunghi come piste da corsa nodose. Non ci sono molte scarpe sul mercato che sono buone a entrambi.

Ho concluso la mia recensione originale dicendo "Se potessi avere solo un paio di scarpe (Dio non voglia!), Queste sarebbero probabilmente le uniche". Dopo diverse prove nella nuova versione mi sono ritrovato a pensare la stessa cosa. Questa è una grande scarpa da fare tutto!
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)