YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



coprire la stessa distanza
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-12 2:21 AM (#247315)
Subject: coprire la stessa distanza


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Kolata continua a riferire i dati di studi che dimostrano che le élite alle prove olimpiche atterrano in tutti i tipi di modi (veri), e riporta studi che non mostrano differenze significative tra i foot strike in termini di efficienza (anche vero). Non ho alcun problema con questo.

I miei problemi principali con l'articolo sono i seguenti:

1. Va bene chiedere Nike Air Max Command Mujer se c'è un modo migliore per correre da un punto di vista economico e veloce, ma penso che porti anche a dire che il modulo che ti permette di correre più veloce potrebbe non essere la forma che minimizza il rischio di infortuni.

Molti di noi amano e vogliono correre veloci, ma darebbero priorità alla nostra salute rispetto alle prestazioni in una gara. Molti corridori potrebbero fare meno attenzione alle corse, quindi economia e velocità contano molto poco. Certo, lei era molto aperta nello scrivere l'articolo con particolare attenzione all'economia e alla velocità, ma scrive anche "I sostenitori dicono che correre a piedi nudi è più naturale - gli umani si sono evoluti per correre senza scarpe - ed economico." Forse alcuni sostenitori a piedi nudi sostengono questo riguardo all'economia, ma la maggior parte dei corridori Nike Air Max Thea Womens scalzi che conosco hanno iniziato a farlo semplicemente perché fanno meno male quando si tolgono le scarpe.

2. L'articolo era eccessivamente incentrato sul piede. Il foot strike è solo un aspetto dell'andatura, e la mia ipotesi è che se guardassi ad altri aspetti della forma vedresti molta più somiglianza tra le élite rispetto a più corridori ricreativi (ad esempio, estensione dell'anca, posizione dell'arto all'atterraggio, eccetera.). Parte del problema con il dibattito formale degli ultimi anni è che si è focalizzato troppo sul piede, ignorando Adidas Superstar Herren altri aspetti, forse più importanti, dell'andatura. Sono altrettanto colpevole di questo come chiunque altro, ma è il momento di prendere il piede dal suo trono ammortizzato in EVA e avere una visione più ampia della forma.

3. Alcune affermazioni sono fuorvianti. Ad esempio, scrive Adidas Nmd Mujer che "... gli studi hanno ripetutamente dimostrato che quando le persone cercano di cambiare il loro naturale stile di corsa, tendono a usare più energia per coprire la stessa distanza." Beh, questo è perché la maggior parte degli studi che guardano cose come questa guardano cambiamenti di forma brevi o anche istantanei. Prendono un corridore, li fanno correre nella loro forma normale, poi chiedono loro di forzare qualche cambiamento e fare un confronto. Ogni nuovo schema motorio impiegherà tempo per imparare, e finché non verrà appreso, mi aspetto www.buenasreferencias.es che sia meno efficiente!

Inoltre, ignorando velocità / economia, numerosi studi hanno dimostrato che la rieducazione alla deambulazione può fornire benefici in termini di riduzione del carico degli arti, riduzione del dolore e in alcuni casi può risolvere lesioni a lungo termine - Nike Air Max 270 Dames potrebbe non renderti più efficiente, ma in alcuni casi cambiare forma è l'unico modo in cui le persone possono continuare a correre. Qualsiasi corsa sarà più veloce che stare seduti sul divano.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)