YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



rottura e risucchierà ogni
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-12 11:03 PM (#247333)
Subject: rottura e risucchierà ogni


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ho spesso pensato a me stesso "se avessi aperto un negozio di scarpe, quali scarpe avrei sicuramente voluto sul mio muro?" è una domanda interessante a cui pensare per un appassionato di scarpe come me! Il mio approccio personale sarebbe quello di fornire una gamma di opzioni Nike Air Huarache Dames di scarpe, e sì, forse anche alcuni modelli www.habibs-marseille.fr tradizionali (anche se in genere non li ho mai eseguiti personalmente, molte persone fanno senza problemi e probabilmente hanno pochi motivi per cambiare) .

Alcuni anni fa ho messo insieme una guida per scarpe da corsa minimaliste in cui ho offerto le mie migliori scelte in una serie di categorie. Data la lunghezza di quel post, e poiché mi viene spesso chiesto quali scarpe raccomando, ho pensato che potrebbe essere utile fornire una serie più snella di consigli sulle scarpe, che è quello che troverete qui.

Nel mio ipotetico negozio di scarpe, le scarpe sottostanti sarebbero quelle che mi piacerebbe vedere sul muro. Sono tutte scarpe in cui ho corso, quindi ho un'esperienza personale con ognuno di loro - in quanto tale, questa collezione rappresenta la mia versione delle migliori scarpe disponibili in questo momento.

Ho fornito Adidas Superstar Damen collegamenti alle mie recensioni di ogni scarpa (se completata), così come link per acquistare le scarpe a partner pubblicitari selezionati (frequentare questi siti tramite questi link aiuta a supportare Runblogger e mantiene le recensioni in arrivo - compro circa la metà dei miei rivedi scarpe io stesso in questi giorni, quindi il tuo supporto è molto apprezzato!). Tutti i miei dati sull'altezza dello stack provengono da Running Warehouse e, facendo clic sull'immagine della scarpa, si accede alla pagina delle informazioni per quella scarpa sul sito Web di Running Warehouse.

Le scarpe sono raggruppate per categorie che spaziano dallo stile minimalista a quello tradizionale delle scarpe da corsa: includono scarpe a piedi nudi, scarpe con ammortizzazione a caduta zero e scarpe di transizione da moderate a miti (sia su strada che su Adidas Stan Smith Dames scarpe da trail dove applicabili). Se dovessi raccogliere la mia collezione, probabilmente ne manterrei almeno una per ogni gruppo - Sono un fan della rotazione di una scarpa.

Come blogger per la salute e il fitness, mi sento come se dovessi avere almeno un post che discute di un modo infallibile per perdere peso - dopotutto, niente guida il traffico proprio come la prospettiva di una figura in ordine! Come tale, ho pensato di condividere il mio miracoloso programma di perdita di peso con te nella speranza che possa funzionare anche per te come ha fatto per me. Ecco qui:

Passaggio 1: firma un contratto per scrivere un libro. Il lavoro in questione ti stresserà al tuo punto di rottura e risucchierà ogni motivazione che potresti dover esercitare. Inoltre, scrivere richiede molta seduta, quindi il tuo livello di pigrizia aumenterà Adidas Tubular Femme in modo esponenziale! E non dimentichiamo lo stress-eating!

Passo 2 - Guarda i chili accumulati sulla tua cornice precedentemente sana. Diventa disgustato dal calo della tua forma fisica. Raggiungi un picco di cattiva salute poco prima che il tuo libro venga pubblicato.

Passo 3: Finisci il libro e riscopri il mondo oltre il monitor del tuo computer. Wow, è quello che ci si sente di divertirci a correre? Chi lo sapeva!

Passo 4 - Guarda il peso sciogliersi dal tuo corpo ormai malsano mentre ricominci a esercitarti in grandi quantità e a mangiare cibo migliore.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)