YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



mesh consente alle scarpe
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-12-13 1:39 AM (#247340)
Subject: mesh consente alle scarpe


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Oggi pomeriggio ho corso 14,2 miglia nelle scarpe Merrell www.kennelcustoms.co.ukBare Access. Questa è stata la corsa più lunga che ho fatto dalla Maratona di Boston del 2011, e la prima corsa più lunga della distanza di mezza maratona che ho fatto con una scarpa a zero zero dal 2010. Probabilmente sono felice di riferire che la corsa è andata Nike Internationalist Damen molto bene, e le scarpe si sono esibite in modo spettacolare!

The Bare Access è il contributo di Merrell alla nicchia delle scarpe ammortizzate a zero-drop, dove compete con scarpe come Altra Instinct, New Balance MR00, Saucony Hattori, e la prossima uscita Skechers Go Bionic, Saucony Virrata e Brooks Pure Drift . Per me, queste scarpe inchiodano un punto debole essendo piatte, ma anche fornendo un cuscino sufficiente a prendere il bordo in una corsa piuttosto lunga. Insieme a scarpe con cuscinetti a goccia da 4-5 mm, le scarpe di questa categoria trovano la loro strada sui miei piedi per la maggior parte delle mie miglia in questi giorni, e l'accesso nudo è uno che è stato in piedi tanto quanto qualsiasi altra scarpa negli ultimi mesi.

The Bare Access ha ottenuto ottimi risultati con me per la sua vestibilità. è una di www.lavieenlumiere.fr quelle scarpe che sembra fatta solo per il mio piede. Stretto nel tallone e nel mezzo del piede (ma non eccessivamente stretto nel mesopiede come il MR00 NB), si apre in un'ampia avampiede che offre ampio spazio per i miei metatarsi e le dita dei piedi per diffondersi. Ha un po 'di contorno sotto l'arco, ma questo non mi disturba affatto, e si sente meno prominente rispetto a Merrell Road Glove. The Bare Access è una scarpa incredibilmente comoda, ed è una delle prime che raggiungo quando scelgo qualcosa per l'uso quotidiano (se stai cercando una scarpa zero drop per un uso casual e senza correre, questo è un grande scelta).

La parte superiore di Bare Access è ben fatta e sembra molto resistente. La tomaia in mesh consente alle scarpe di respirare bene e internamente si sente benissimo a piedi nudi. Il plantare non è rimovibile, Adidas Nmd Femme ma non ci sono bordi rialzati dove è cucito per causare problemi di bolle (un problema per me in alcune scarpe con plantari integrati). Sfortunatamente, però, in questa scarpa non è possibile correre in sockless perché, come molte scarpe della linea Merrell Barefoot (Nike Roshe Run Femme ad esempio, Trail, Sonic e Road Gloves), il colletto alla caviglia scava nella pelle dietro il tendine di Achille in modo feroce - il danno è stato fatto nelle poche occasioni in cui ho tentato di correre nell'accesso nudo senza calze. Fortunatamente, i calzini si prendono cura del problema. Se avessi un suggerimento per Merrell (e questo vale per la maggior parte delle scarpe della linea Barefoot), sarebbe di aggiungere un po 'di cuscinetto all'interno del colletto della caviglia, in particolare dietro l'Achille.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)