YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



spazio nelle tue scarpe
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-02-15 12:14 AM (#248465)
Subject: spazio nelle tue scarpe


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
La prima cosa che noti quando provi il nuovo Scott Palani Nike Air Max 90 Mujer è il 'rossore' della tomaia. C'è un'aderenza perfetta attorno al tallone e una buona quantità di spazio per le dita. è un adattamento molto simile al nuovo Scott Supertrac RC che ha preso d'assalto il mercato del trail running a dicembre. Come per le precedenti scarpe Scott, la curvatura della suola centrale è solo leggermente visibile per me e alcuni clienti non se ne accorgono affatto. Eppure quando vieni a correre, ti senti decisamente leggero e la tua cadenza è notevolmente più veloce.

Dove penso che questa curva di eRide abbia l'effetto maggiore è nei tuoi run più lunghi, quando inizi a sentirti stanco. Dato che la maggior parte delle persone si siedono molto in questi giorni, sono deboli nel mezzo e quando si stancano tendono a piegarsi in avanti. Oltre a rallentare, questo mette più stress sulla schiena e sulle ginocchia e inizia a colpire più forte il terreno. Un sistema ammortizzante Nike Air Max 2017 Donna più tipico toglie il feedback che si ottiene dal terreno in modo da non necessariamente notare che lo si sta facendo. Lo Scott Palani è più solido e reattivo, mantiene la postura più eretta ma non si sente "dura".

Scott Palani è disponibile in due versioni. Una scarpa neutra per chi ha i piedi più perfetti e una versione di supporto per quelli che si pronitano o rotolano verso l'interno un po 'quando corrono.

Penso davvero che il lancio del nuovo e migliorato Scott Palani sia la nascita di un'altra grande scarpa da running e non vedo l'ora di saperne di più dal marchio Scott.

Le scarpe da corsa sono cambiate molto da quando Northern Runner ha aperto le sue porte nel 1998. Il più grande cambiamento negli ultimi anni è rappresentato da nuove aziende come ON, Altra e Scott che ridefiniscono la costruzione e la funzione delle Adidas Gazelle Womens scarpe da corsa, con un'enorme attenzione a incoraggiare una forma più efficiente . Gli aspetti chiave includono; promuovendo una buona postura, permettendo ai piedi e alle dita dei piedi di funzionare in modo più naturale e impiegando muscoli stabilizzatori (e altro) nella ricerca di una forma migliore.

Il tuo piede è il primo ammortizzatore del tuo corpo. Inoltre si stabilizza e offre propulsione. Affinché questo processo naturale funzioni bene, ora sappiamo che le tue scarpe devono avere abbastanza spazio e non devono essere troppo morbide. Questo perché quando il tuo piede tocca il pavimento dovrebbe "sapere" e reagire naturalmente per colpire qualcosa di duro e allargarsi per assorbire lo shock mentre ti stabilizzi.

Mentre il piede si allarga, allunga la tua planta fascia, che è come una grande fascia elastica sul fondo del piede che fa sollevare il piede dal pavimento. Nike Air Pegasus 83 Femme Dovresti avere abbastanza spazio nelle tue scarpe da corsa in modo che il tuo piede possa funzionare anche quando è caldo e leggermente espanso, come farà nei tuoi percorsi più lunghi.

Un sacco di piedi della gente sono stati spremuti in scarpe troppo strette e troppo piccole e questo ha portato alle ossa dei piedi che si incastrano e non funzionano correttamente. Dovresti essere in grado di flettere e muovere i piedi come fai con le dita. Dovresti avere degli spazi tra le dita dei piedi e quando sei in equilibrio su un piede dovresti riuscire a vedere il piede disteso. Per riprendere questo movimento e migliorare la forza del piede, puoi usarli per raccogliere le cose. Iniziando con qualcosa come una pallina da golf e avanzando verso un canovaccio. Questo esercizio può essere fatto facilmente mentre si guarda la televisione!
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)