YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



sembrava fare bene anche per mantenere
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-03-14 12:41 AM (#251027)
Subject: sembrava fare bene anche per mantenere


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
K-Swiss ha goduto di una rinascita con la sua linea di scarpe e attrezzature da triathlon pluripremiate, riportando l'azienda in competizione tra un vasto Adidas Zx 750 Womens gruppo di produttori di scarpe da corsa. In linea con le tendenze del settore, K-Swiss ha introdotto una gamma di scarpe da corsa reattive e resistenti. Il Blade Foot Run è l'offerta minimalista dell'azienda, offrendo un'esperienza confortevole e leggera, ricca di funzionalità.

Quando ho sentito per la prima volta che K-Swiss avrebbe introdotto una scarpa da corsa, ho iniziato a conoscere meglio l'incursione della compagnia nell'abbigliamento da triathlon. Dopo che la compagnia ha trovato il successo con i triatleti, sono diventato impaziente di vedere come avrebbero potuto seguire il mercato. Con il Blade Foot Run, la società ha creato una scarpa audace e lungimirante per il loro primo sforzo sul mercato. La scarpa nel suo insieme ricorda i successi di successo nelle calzature minimaliste, incorporando le caratteristiche del design Adidas Gazelle Womens in tutto il loro design. Una suola robusta e flessibile è abbinata a un'intersuola sottile e resistente e una tomaia comoda e leggera. Con un minimo di otto once, il Blade Foot Run offre un'esperienza familiare per i corridori che sono abituati a scarpe minimaliste. Per un nuovo arrivato all'esperienza minimalista, la scarpa fornisce anche un'esperienza affidabile con supporto moderato in tutti i posti giusti.

Nel complesso, il Blade Foot Run è un'eccellente incursione nel mercato minimalista di K-Swiss. La scarpa è semplice nella progettazione: l'ammortizzazione può essere trovata dove è necessario, e i fattori di comfort sono evidenti senza essere restrittivi. Mentre molte aziende di scarpe da corsa stanno cercando di incorporare radicali cambiamenti di design con il loro raccolto di modelli minimalisti, l'approccio conservativo Nike Air Presto Damen di K-Swiss ha creato un'esperienza affidabile, affidabile e familiare all'interno del loro modello minimalista. Le scarpe offrono la giusta quantità di ammortizzazione, comfort e stile.

Quando ho provato per la prima volta il Triumph 9, ho notato la scatola spaziosa del piede del piede, comoda metà del piede e grande vestibilità. L'imbottitura era morbida e apprezzavo la sensazione della goccia del tallone più basso. L'unico problema che ho notato è stato un leggero sfregamento sul tallone in cui è stata cucita un'ammortizzazione extra nel colletto del tallone attorno alla tacca di Achille, creando cuciture e un po 'di abrasione. Ho scoperto che non li ho nemmeno notati durante le mie corse nei panni.

La mesh traspirante a doppia densità è utilizzata in tutta la scarpa e supportata dall'uso liberale di sovrapposizioni sintetiche Nike Air Max 270 Femme cucite per aumentare il supporto. Il Triumph 9 presenta il rivestimento Sauc-Fit nella zona del piede medio che offre un ottimo bloccaggio e una perfetta aderenza. Sovrapposizioni coprono anche l'area delle dita e rinforzano il tallone della scarpa. Ho sentito il mio tallone scivolare verso l'interno mentre camminavo in Triumph ma non ho riscontrato problemi con lo slittamento durante la corsa. La tomaia sembrava muoversi bene con il piede e non avevo problemi di sfregamento né avevo bisogno di un periodo di rodaggio. La tomaia Triumph 9 sembrava fare bene anche per mantenere asciutti i miei piedi attraverso il fango e la Nike Air Max 270 Femme neve e farà un'ottima scarpa da allenamento invernale.

Per chi ha familiarità con la linea Saucony, la tomaia Triumph 9 è più simile alle scarpe della serie Progrid come la Ride and Guide piuttosto che il materiale Nike Air Pegasus 83 Womens più leggero e flessibile visto su Kinvara o Cortana.

La mia parte preferita della tomaia, che ci crediate o no, sono i lacci delle scarpe. Saucony ha utilizzato dei lacci piatti con un po 'di elasticità per aiutarli a rimanere legati durante la corsa. I lacci piatti riducevano davvero la pressione sulla parte superiore dei miei piedi, così come la lingua ben imbottita. Occhielli rinforzati per una maggiore resistenza al sistema di allacciatura e una calzata sicura.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)